Fiera di Reggio Emilia 3-4 dicembre 2011

Lo scorso anno sono mancato quest’anno ci saro’ a tutti i costi

Devo dire che sono stato solo alle edizioni del 2008 e 2009 e gia’ in quella del 2009 gli espositori erano gia’ molto meno rispetto all’anno precedente.

sarebbe bello fiera + cena

Oddio adesso comincia il delirio… Mi aspetto un topic di 18 pagine per riuscire a mettersi d’accordo…

Io il 3 suono. A meno che la serata non salti non ci sarò puttana troia…

Non credo di esserci ma i miracoli a volte avvengono

La cena di Reggio anche al netto della fiera è ormai un appuntamento inderogabile.

oh puttano io ho le sciarpe degli ultras della regia da darti neh!

Si però questa volta niente pizzeria Moldava!

E se ci fosse il ritorno del celebre ristorante “Faccio”?

(si chiamava così?)

cerco di venire pure io più per la tradizione che non per interesse verso la fiera giacchè il pezzo grosso (il libro su svelto) l’ho già preso lo scorso anno

però chiederei se fosse possibile organizzare la cena in un posto normale e non al solito Paradiso del ricchione

e si comincia…
adesso esce un elenco di ristoranti dove forumisti che non sanno neanche dove sia reggio emilia sostengono di essere stati ad una cena gdr
c era quello dove si mangiano le rane, quello con la cameriera ucraina (tutti i ristoranti di reggio emilia fanno le rane, ligabue insegna, ed hanno cameriere ucraine), ecc ecc
poi saltera fuori stubby a proporre posti improponibili, tipo trattorie nel profondo reggiano, a 200 km dalla fiera, sostenendo anche lui che ci abbiamo gia fatto cene in passato.
ma il problema di base e che in fiera ci passeremo tutti a orari diversi senza incontrarci, as usual, a parte i coraggiosi che nonostante la precaria organizzazione resisteranno fino all’ora di cena (pochi ma buoni in genere).

ps: ma stampante dopo averci incontrati quella volta ha deciso che siamo gente da cui stare alla larga?

Puoi biasimarlo?

Francamente NO

tu non vieni neanche quest’anno?
sarebbe vergognoso

non penso che nessuno una volta entrato in contatto con bluevelvet possa fare qualcosa di diverso dal fuggire lontano

dico ma dato per perso stampante, non sarà il caso che una volta per tutte staniamo bobby keller che dice che viene viene viene e poi non si è mai visto??

facciamo così, se si presenta lui di spontanea volontà lo facciamo anche venire a cena con noi, se lo sgamiamo noi lo leghiamo a un palo e gli bruciamo i peli del culo :pollanet:

Sabato o domenica?

sono venuto 2-3 volte alla fiera 2007-08-09 ma non ero da solo… quest’anno dovrei venire da solo eventualmente se organizzate una cena se ne puo’ parlare :slight_smile:

Se sei con qualcun’ altro non c’è problema, negli anni passati qualcuno è venuto con amici/consorti e se ne sono andati tutti senza aver contratto particolari malattie/infezioni. :swat:

No no quest’anno sono senz’altro da solo e vengo sabato 3 appena aprono,piu’ che altro dopo il mio problema sara’ spostarmi sono in macchina ma sono un pessimo guidatore,cmq nel caso ci si mettera’ d’accordo

No io non vengo, a meno che la trattoria scelta da stubby sia così lontana da Reggio da trovarsi in provincia di Milano