Fiera di Reggio Emilia sab 14/12 Annual Winter GdR Reunion

io un pò di gironzolo in fiera me lo faccio seguro, indi per cui la quale domattina mi arzo e mi trenizzo verso reggio emilia a prescindere

se qualcuno aka shan-gay, sturby, tigrero o sochiccazzo è in fiera dalla tarda mattinata mi faccia una voce anche domattina stessa che si gironzola un pò together se non ci dovessimo vedere laiv

Allora Gianmaria mi ha donato ben 10 biglietti per cui ci siamo per l’ingresso aggratiss, Tigrero dovrebbe arrivare col treno non so a che ora ma lo vado a prendere in stazione, credo al mattino comunque poi ci dirigiamo alla fiera dove resterò fino verso le 19, poi purtroppo dovrò andarmene, al max ci si potrebbe beccare sul tardi se siete ancora a Reggio.

Io arrivo alle 11.12 a Reggio Emilia…avrei poi bisogno di un passaggio alla sera in albergo…

per la sera ci dovremmo essere noi

se mi sveglio e riesco a prendere il treno che arriva 11.08 mi accodo a taigro che l’ultima volta che sono andato in fiera in autobus facevo prima a prendere un asino

Effettivamente senza la birra annacquata al bar avrebbe poco senso… poi magari c’è Bobby Kello.

Si l’ho fatto anch’io 3 anni fa, un’ora di tragitto con un cambio…a meno di essermi perso qualche collegamento diretto non c’è alternativa più breve, se non il taxi

io arrivo nel pomeriggio direttamente in fiera
se qualcuno mi porta fuori il biglietto… grazie!

I biglietti sono all’ufficio informazioni a fianco della biglietteria, basta andare li e fare il mio nome e cognome.

Ma per chi ci hai preso? noi non facciamo nomi :suspicio:

Spero che la Fiera sia un po’ meglio come materiale dell’ultima(prezzi alti e pochissimo di interessante) anche se dubito… una volta era tutta un altra cosa. Quest’anno non riesco a venire altrimenti sarei già li

pure io son rimasto a casa: lavorato oggi e mi han cancellato le ferie che dovevo iniziare lunedì

Banchetto di locandine a 5 euro, io e pollanet abbiamo sbancato!!!

Mi fa piacere lo scorso anno non avevi comprato nulla!

grande serata, eravamo in pochi ma quando si va dai cinesi è impossibile sbagliare

Sto tentando con tutte le forze di digerire, ma non è facile

Spero abbiate gradito la mia testimonianza di vicinanza

Inoltrata direttamente a Giorgiobrà

A parte la risposta fotografica dell’mms di Venticello… è stata una serata a-memorabile. :smiley:

A me comunque non è arrivato nulla… Di che oscenità parlate?