io un pò di gironzolo in fiera me lo faccio seguro, indi per cui la quale domattina mi arzo e mi trenizzo verso reggio emilia a prescindere
se qualcuno aka shan-gay, sturby, tigrero o sochiccazzo è in fiera dalla tarda mattinata mi faccia una voce anche domattina stessa che si gironzola un pò together se non ci dovessimo vedere laiv
Allora Gianmaria mi ha donato ben 10 biglietti per cui ci siamo per l’ingresso aggratiss, Tigrero dovrebbe arrivare col treno non so a che ora ma lo vado a prendere in stazione, credo al mattino comunque poi ci dirigiamo alla fiera dove resterò fino verso le 19, poi purtroppo dovrò andarmene, al max ci si potrebbe beccare sul tardi se siete ancora a Reggio.
se mi sveglio e riesco a prendere il treno che arriva 11.08 mi accodo a taigro che l’ultima volta che sono andato in fiera in autobus facevo prima a prendere un asino
Si l’ho fatto anch’io 3 anni fa, un’ora di tragitto con un cambio…a meno di essermi perso qualche collegamento diretto non c’è alternativa più breve, se non il taxi
Spero che la Fiera sia un po’ meglio come materiale dell’ultima(prezzi alti e pochissimo di interessante) anche se dubito… una volta era tutta un altra cosa. Quest’anno non riesco a venire altrimenti sarei già li