Dato che la domenica dovrei scendere a Parma e sabato finisco alle ore 15 e dato che ho voglia di rivedervi tutti, stronzi, ho un idea malata che mi frulla nel cervello : potrei riuscire ad arrivare a Reggio Emilia nel tardo pomeriggio / serata del sabato e poi la domenica mattina andare dove devo andare. Dato che arriverei presumibilmente (non potendomi permettere viaggi in aereo ne tantomeno con Italo o Frecce di sta ciolla) dopo la chiusura della fiera avrei anche bisogno di un paio di acquisti (poca roba, numeri arretrati di Dylan Dog e Saguaro).
Per fare ciò ho bisogno di :
-Un volenteroso passaggio dalla stazione al posto dove ci troviamo (A proposito, ma x cena ci sfondiamo di Sushi All You Can Eat a max 18-20€ giusto? Non andiamo nei posti da ricconi che c’è la recessione please)
-Una sistemazione per dormire a un prezzo compreso tra 0 e 20€.
-Un passaggio la mattina dopo alla stazione
essendovi la fiera io avrei piacere pure di girarmela un peu, se gli è vostra intensione pervenire nel tardo pomeriggio casomai mi trenizzo la mattina, poscia me ne torno tosto con voi, comunque vi sono
Purtroppo con la famiglia avevo già organizzato da mesi una serata con altra gente, non sapevo che la fiera cascava proprio il 14, purtroppo non riesco a farci niente, rischierei il divorzio!
Per bmw: non ti preoccupare, probabilmente farai la cena con il più alto rapporto quantità/prezzo della tua carriera.
Per il passaggio stazione-fiera ci aggiorniamo, che come ti ha già detto swat potremmo riuscire a passare noi.
Ma i Bruschi Bros?
Beijing Joe?
Vengononvengoticello?
altri?