Film:aiuto per scoprire il titolo(molte info,interessante)

Tempo fa vidi questo bel film su Videolina.
Il film iniziava con un evidente scambio di neonati,operato da una donna che poi veniva arrestata per altri reati,nel frattempo uno dei neonati viene portato alla mamma…che viene graffiata a sangue dal neonato(!).
Passano diversi anni e il bimbo è cresciuto ,ma ha un carattere introverso e chiuso,nel frattempo si presenta uno strano individuo che riesce a farsi affidare il bambino con la scusa di farlo diventare più socievole.
Il nonno del bimbo intanto accusa di sentire strani rumori provenire dalla soffitta:verrà trovato morto poco dopo,la madre indaga e scopre che il bambino che accudisce non è suo,il suo bambino(lo scambio di neonati…) è finito in un orfanotrofio,lei va a trovarlo e lo riconosce…
torna a casa per regolare i conti e scopre che lo strano tizio che si era offerto per “accudire” il bambino altri non è che il vero padre del bambino,nonchè assassino(ha ucciso il nonno perchè lo aveva scoperto nascosto in soffitta e un bambino che stava molestando suo figlio).
Il bambino fu scambiato per evitargli l’orfanotrofio(la madre finì in manicomio),e adesso vuole riprenderselo e uccidere i 2 genitori adottivi,ma il bambino asociale è affezionato alla madre adottiva prende una pistola e uccide il genitore omicida.
Il film termina con la famiglia serena:hanno tenuto il figlio adottivo e recuperato quello naturale,e i 2 bimbi giocano insieme.

Qualcuno sa il titolo?
Ambientato negli USA anno 1990-1994,grazie a chi mi aiuterà a scoprirlo anche se sarà ardua trovarlo.

Beccato,ma non trovo il titolo in italiano,imdb non lo riporta,eppure esiste in italiano.
È conosciuto come “The child” o Relative fear

#aggiuntina
Ho trovato il titolo http://www.filmtv.it/film/8611/sotto-controllo/

Ho cercato in lungo ed in largo ma ho trovato solo il corrispondente titolo in francese (le silence d’adam, per la cronaca), la trama comunque è interessante.

Il titolo in italiano è “sotto controllo”

http://www.filmtv.it/film/8611/sotto-controllo/