Film con il presidente termico

Decenni fa vidi su Italia 1 un film che parlava dei soliti terroristi e dei superagenti americani che gli danno la caccia.
In una scena viene “catturato” addirittura il presidente degli USA, entra in azione una squadra speciale che riesce con un apparecchio a vedere chi c’è dietro un muro, basandosi sul calore della pelle, quando entrano in azione sfondano la porta e scoprono che il presidente è stato messo in sicurezza dai loro colleghi contro un complotto.
Sapete che film è?

NAZIONE: USA
ANNO: 1993-1999
GENERE: AZIONE/POLITICA
ALTRE INFO: TRASMESSO DA ITALIA 1 IN SECONDA SERATA

2 Mi Piace

Si, a questo punto anch’io vorrei sapere il titolo di quella che sembra una minchiata senza precedenti.

1 Mi Piace

Non è una minchiata, ma il classico film di azione americano anni 90 con le super-squadre speciali stile SWAT che sconfiggono i cattivoni. Visti da un lato “politico” possono sembrare delle coglionate, visti dal lato tecnico sono dei film gradevoli.

Mi riferivo alla trovata ‘termica’ che comunque viene dritta da PREDATOR.

2 Mi Piace

La scena è letteralmente copiata, mentre predator “vede” così, questa squadra “vede” attraverso un apparecchio elettronico (una specie di visore notturno che però vede il calore attraverso i muri!!)

2 Mi Piace