Film con maniaco serial killer biondo

Hai dimenticato di dire, in inglese con sottotitoli in italiano.
Grazie comunque per la segnalazione, anche se in inglese non è la stessa cosa.

2 Mi Piace

Era una segnalazione. Come ha rilevato meskalamdug.
Potrebbero esserci altri utenti del forum, o lurkatori, che potrebbero comunque essere interessati.

3 Mi Piace

Niente da fare ho controllato e non c’è se me lo puoi passare per vie traverse sarebbe il top.
Ritornando a bomba, direi che tutti lo cerchiamo doppiato in italiano, dodici rintocchi, sottotitolato fa brutto.

1 Mi Piace

Niente vie traverse, tutto in digitale.
Comunque ti ho mandato un pvt con l’invirillo del frm sul 11 19 10 13

Hai fatto bene a metterlo, in inglese sottotitolato è comunque meglio di nulla. Personalmente però…o italiano o never! Tradotto: aspetto, la pazienza è la virtù…

2 Mi Piace

mi sorprende tutta sta foia per 12 rintocchi, che non è francamente tutto sto gran gin lemon. vedibile eh, ma parimenti trascurabile. il che porta al punto che più vi preme: non aspettatevelo divinamente doppiato.

1 Mi Piace

Non è eccezionale. Ma visto lo stato attuale dei films al cinema direi…un capolavoro.
Non per niente film come questi sono ultra-ricercati, mentre l’ultimo film “da urlo” al multisala lo vanno a vedere in tanti ma una settimana dopo è già dimenticato.

'sagerato, mò! :smiley:

1 Mi Piace

Sarà perchè ho una leggera nostalgia degli anni 90 ma i films attuali proprio non li reggo.
Ho provato qualcosa targato 2015…indigeribile. Troppa cgi, poche idee, attori non sempre all’altezza.
Ovviamente, parere personale, magari altri trovano insopportabili i film “antichi” e gradiscono il cinema attuale, de gustibus…

1 Mi Piace

Ma si, il film in sé non sarà niente di che, ma proprio l’incapamento mentale di trovarlo in italiano che rende il tutto più affascinante. Questo è come " l’assedio dei morti viventi " che anche è leggendario full ita. Riguardo poi questo film (non so se qui c’è un topic su di esso) ultimamente sono uscite le foto della VHS italiana cinehollywood…ovviamente non quella greca con sub inglesi…il che accende di più il fuoco

1 Mi Piace

12 RINTOCCHI DI TERRORE è con certezza stato doppiato in italiano, trasmesso da Odeon TV (anche nella sua precedente incarnazione come Euro TV). Non c’è discussione su questo. Fa parte di quel pugno di produzioni Cannon, transitate solo su network minori, e ora praticamente scomparse. Alcune sono state recuperate, come SCHIZOID. Altri film Cannon trasmessi da Odeon e ora fantasma con l’audio italiano sono le commedie UNA PROVINCIALE A WASHINGTON (secondo capitolo del ciclo HAPPY HOOKER), HOT T-SHIRTS (di Chuck Vincent) e IL DISTRIBUTORE PIU’ SEXY DEL MONDO.

4 Mi Piace