Film con maniaco serial killer biondo

Questa discussione l’avevo già aperta anni fa, ma poi l’argomento era stato chiuso in quanto avevo messo 3 films in una sola richiesta
La discussione originale è questa
Due dei films sono stati risolti negli anni(il film della foresta era Una vacanza all’inferno del 1979, il secondo film era Billy Badd - Asfalto di sangue). Rimane il più interessante da scoprire, ancora sconosciuto, ovvero il numero 3.

Molto arduo da trovare: visto su Italia 7(o era Odeon?o Rai2?) circa 32 anni fa,e ricordo di un serial killer biondo che se la prendeva con le coppiette, ad una donna che aveva sequestrato in auto che gli offriva del denaro diceva “non voglio soldi…”.
Ricordo anche che poi lei scappava,lui la seguiva e faceva tintinnare il coltello contro una rete metallica che costeggiava la strada). Il maniaco era di aspetto bello(nei films americani fanno l’errore di mettere ai maniaci e serial killer dei volti da modello)
Qualche dettaglio sul film:
Paese: Stati Uniti
Anno: 1987-1990
Genere: thriller
Attori: l’attore principale potrebbe essere o comunque somiglia all’attore Judson Scott

Qualcuno lo ha mai visto?

1 Mi Piace

il topic è doppio, l’avevi già chiesto altrove e io l’avevo già indovinato :smiley: :smiley: : trattasi di dodici rintocchi di terrore (new year’s evil)

3 Mi Piace

Piccolo errore, scusate. Propongo di eliminare la discussione :slight_smile:

minchia che fortunato ad aver visto in italiano 12 rintocchi di terrore!!!

1 Mi Piace

Fortunato, ma fino a un certo punto.
Ho dimenticato di dire che ricordavo così bene quella scena perchè…
ho beccato il film a caso ed era già iniziato! :frowning:
Comunque visto che nelle reti regionali (e non solo) passava e probabile
che qualcuno l’abbia registrato. Speriamo che un giorno questo qualcuno
si decida a riversarlo

Attualmente nella mia personale lista delle “perle rare” ovvero films che non si vedono da oltre 25 anni abbiamo

Set di morte (passato nel 1994 su Rai2 credo)
Rapimento (passato su Italia 7 nel 1997)
12 rintocchi di terrore (passato su reti regionali, la data precisa non la ricordo, sicuramente tra il 1994-98)
Il figlio del plenilunio (questo non lo ho neppure visto, si dice passò su Italia 1 a fine anni 90)
Una ragazza a perdere (questo passò sicuramente su Canale5 per il ciclo “film dossier”, passò successivamente in reti regionali (anni 1997-98) per poi inabissarsi nel dimenticatoio)
Perchè mia figlia (passato su reti Rai e reti regionali, anni 1997-98, successivamente inabissato)

p.s=se qualcuno avesse questi films e li volesse vendere è pregato di NON contattarmi, tanto non riceverete risposta

2 Mi Piace

Lunga storia per sto film, è uno di quelli che chi ce l’ha se lo tiene stretto più della sua vita, soliti picci da persone molto mature :wink:

1 Mi Piace

Personalmente non li sopporto. Ancora peggio quelli che li vendono.
Ricordo ancora quando qualche decennio fa era raro “Luca il contrabbandiere”, avevo trovato un tizio che lo aveva e lo vendeva (registrazione tv su vhs!!) alla modica cifra di 100€ a pezzo.
Gli risposi: prrrrr!

sto cercando di recuperarli anche io questi, soprattutto il figlio del plenilunio che sarebbe HUMUNGOUS e 12 rintocchi di terrore. io sono disposto anche a pagarli se qualcuno li avesse, siamo in tanti a cercarlo e faremmo colletta ovviamente, pur di averli.

1 Mi Piace

Se li trovi a pagamento, il rompipalle che dovesse vendertelo te li manderebbe in vhs o dvd via poste(sic!) e con la raccomandazione di non distribuirlo o non ti venderà più le perle rare.

non hai idea quante dinamiche legate a gente che vende film (che poi alla fine sono files e basta) che non si sopportano…sciacalli e abbastanza disturbati mentalmente. hanno una forma di autismo molto particolare…secondo me neanche li vedono i film che vendono o scambiano

1 Mi Piace

Problemi loro. Io preferisco essere gentile, più gentili e generosi siamo, più aumenteremo.

1 Mi Piace

assolutamente, sono d’accordo con te. a volte bisogna averci a che fare per recuperare qualcosa di veramente impossibile…comunque conosco “scambisti” che tagliano i film che vendono apposta per non farli girare. calamite di schiaffi

1 Mi Piace

Ma possibile che nel 2024 ancora non sia saltato fuori 12 rintocchi? Vorrei proprio sapere cosa gli passa per la testa al fortunato possessore della pellicola de quo. Comunque ovviamente bisognerebbe fare una colletta perché sicuramente il tipo lo venderà a caro prezzo…

1 Mi Piace

io me ne starei sciallo e tranzollo, prima o poi scapperà anch’esso fuori su cinezoo

fidatevi che ovunque è nebbia fitta. Su una decina di collezionisti attivi e super seri che conosco, nessuno lo ha o ha modo di averlo. Non si esclude la possibilità che spunti fuori dal nulla come è capitato con tantissimi titoli…io una cosa la so, tra tanto vociferare su internet, che la copia in italiano di questo film la possedeva un collezionista che purtroppo è venuto a mancare, e con lui si sono persi migliaia di film che non ha mai scambiato, tra cui questo. Finirà che lo ridoppieranno aahhaahahhaha

1 Mi Piace

credo proprio che tu ti stia riferendo al compianto johnny b, che è stato una delle colonne portanti di questo forum

2 Mi Piace

me lo dici tu, purtroppo non lo conoscevo. Spero di non aver detto stronzate però riguardo il suo avere il film, ho anticipato che era un vociferare su internet. in ogni caso mi dispiace. però se qualcuno sta leggendo e ne sa qualcosa in piu riguardo questo must del collezionismo, si faccia sentire!

Ciao, ho visto che mi hai mandato un pvt
Siccome non li sopporto li ho disattivati.
Per quanto riguarda il fizm che hai richiesto cerca
sul 11 19 10 13
dove i numeri diventano lettere di alfabeto.

12 rintocchi di terrore si trova sul ciuchino.

1 Mi Piace

in italiano, lo cerchiamo DOPPIATO in italiano, no sub ita, no inglese.

1 Mi Piace