Film d'amore e d'anarchia, ovvero 'stamattina alle 10 in via dei Fiori nella nota casa di tolleranza...' (Lina Wertmüller, 1973)

Esiste una versione in DVD di questo film della Wertmuller? Ammetto che lo cerco solo per la versione struggente della “Canzone Arrabbiata” di Nino Rota e cantata magistralmente da Anna Melato, sorella di Mariangela che interpreta il ruolo principale nel film.

Grazie in anticipo per le informazioni

Sì, edito dalla Minerva.
http://www.casadeldisco.com/index.asp?a=scheda&id=9788875840365

…E costa, ancora, una barca di soldi: ed è un peccato, è un film splendido…:frowning:

Io l’ho trovato a Porta Portese a 7 euro :rolleyes:

Ore 3:10 questa notte su Italia Uno.
Il titolo originale:

Film d’amore e d’anarchia, ovvero ‘stamattina alle 10 in via dei Fiori nella nota casa di tolleranza…’

…E poi?:confused:

Regstrato ma come al solito Merdaset è partito leggermente prima con il passaggio (e mi ero pure anticipato di 15min dicendo “ma tanto comincerà pure in ritardo”)…
Ho bisogno di una conferma su quanto mi sono perso:

Inizia con una inquadratura dall’alto di una risaia e poco dopo attacca una canzone in dialetto padano?

il BD della Kino Lorber è davvero buono e contiene anche come extra ben tre trailer italiani. Master con titoli di testa e di coda in italiano, un po’ di fruscio di fondo ma che non disturba. Da avere imho.

reprise d’amore anarchico del 1980 (ma perché aria condizionata tra virgolette? :smiley: )

2 Mi Piace