film erotico con dalila di lazzaro

carissimi, un bel po’ di tempo fa mi capitò di vedere un film con delle torride scene erotiche con protagonista la bellissima Dalila; qualcuno saprebbe darmi il titolo??:):slight_smile:

Per caso era “Rose rosse per una Squillo” ?

Spogliando Valeria ?

Probabile. Anche perchè Rose rosse per una squillo è un film rimontato, che utilizza scene estrapolate da Spogliando Valeria e altri erotici italiani del periodo.

Comunque, la Di Lazzaro interpreta scene di sesso torrido anche in altri film come La ragazza dal pigiama giallo. Come richiesta di info è un po’ vaga; in ogni caso il thread andrebbe spostato nella stanza principale.

ogni scena, in ogni film che vede protagonista la Dalila, è torrida.
però se ricordo bene la scena più torrida che vede coinvolta la Di Lazzaro si trova in Oh Serafina.

Mi sembra di ricordare però,che nelle scene di nudo in Spogliando Valeria fosse controfigurata.Quando è nuda non è mai inquadrata la faccia dell’attrice.

Io il film l’ho visto, e anche senza veli (ma neanche tanto, aldilà delle zinne e di un po’ di lingerie non osava più di tanto) si vedeva benissimo in faccia. Comunque, le scene erotiche ne La ragazza dal pigiama giallo erano assai più torride e morbose.

beh, ragazzi, che dire? siete una cornucopia di informazioni!!!visto che sono andato troppo sul generico, mi è sovvenuto or ora che la Nostra, dopo aver fatto sesso, si faceva il bagno nella vasca assieme al suo partner…di più, per ora non ricordo.:tuchulcha