Come da titolo film in bianco e nero di fantascienza in cui un mostro piombato non ricordo come sulla terra si nutre di radiazioni inglobando altri esseri umani , la resa dei conti finale avviene in un faro vicino al mare altro non ricordo…
Può essere?
forse questo?
Questo?
X contro il centro atomico.
@Kriminal aspettiamo tutti con impazienza che tu acceda nuovamente al forum per darci un feedback, è da 10 giorni che non ti fai più vivo!
diamogli il tempo di trovare e verificare i film suggeriti
Buongiorno a tutti, scusate per la tardiva risposta ma dopo aver visionato le pellicole non mi si accende nessuna lampadina, x contro il centro atomico è quello che per trama ci si avvicina di più ma non è lui
…lui?
…@Kriminal ??
purtroppo non è neanche questo manca il finale nel faro che è l’unica cosa di cui sono certo
a questo punto giochiamo il jolly: @JerryDrake ??
Nessuna idea, mi spiace.
Magari potrebbe essere utile qualche dettaglio in più - per cominciare la tipologia di mostro (umanoide, blob, lucertola) e poi qualche altra informazione per circoscrivere la ricerca.
Lo butto lì: questo film ha un finale intorno ad un faro. A questo link lo puoi vedere a colori ma in originale era in bianco&nero
The Monster of Piedras Blancas (1959) Colorized | Horror, Sci-Fi Cult Classic Movie - YouTube
the brain eaters?
the manster?
the hideous sun demon?
per certo uno di questi tre (non ricordo più quale, li ho visti oltre un anno fa) ha un faro nel finale
Fosse il giorno dei trifidi che il finale è in un faro?
anche il mostro dei mari - it came frome beneath the sea! ha per location finale un faro
per una comparazione lo trovi su ru anche in versione sciaguratamente colorata