Film in edicola in Belgio

Che belle le edicole qui in Belgio…

Il film con la Fenech (che poi è La Poliziotta Della Squadra Del Buoncostume, come i più arguti di voi avranno già arguito) è uscito tanto tempo fa in vhs anche qui in Francia.
Eccovi la fascetta:

Altri film:

ma il Milanò Odià che si scorge è quello che ha fatto ziorzio, right?

quanto costa lì all’edicola?

e l’edizione è la stessa identica da non edicola che tu sappia?

Certo che noi ce le possiamo scordare queste edizioni in edicola…beato te Almayer.

Esattamente, è quello che ho fatto io.
Come extra c’è un commentary che ho registrato assieme a Gastaldi e c’è una videointervista a Ray Lovelock.

Qui in Francia costa 15 euro nelle edicole (e si trovano anche gli altri 2 polizieschi), presumo che anche in Belgio sia lo stesso.

La versione di Zombi 2 venduta in edicola è quella solo col primo disco, quindi senza extra. Però c’è l’audio in italiano e i sottotitoli escludibili.

ziorzio ma toglimi una curiosità

lì da te e da almayal il giro che fanno certe uscite in dvd è simile a quello che avviene in italia?

ossia diciamo uscita nelle videoteche e nei mercatoni a prezzo pieno, successivamente ribasso del prezzo almeno nei mercatoni e infine sbarco in edicola a prezzo ancora più basso o comunque al livello di secondo prezzo dei mercatoni?

No, qui in Francia i dvd escono allo stesso prezzo nei negozi e nelle edicole, ed escono contemporaneamente.
I prezzi si abbassano solo in caso di riedizioni, cofanetti o quant’altro.
Infatti l’accoppiata Zombi 2/Zombi Horror che si vede nella foto di almayer ha un prezzo conveniente rispetto a quello che avevano i dvd al momento della loro uscita (sia nei negozi che nelle edicole).

lo temevo

immagino che solo quì usa svendere il proprio lavoro e la propria credibilità nonchè il rispetto verso i clienti in quattro e quattr’otto

Che bello, Sabato pomeriggio, entrare in edicola e accattarsi Operazione Paura, edizione locupletata, a 14,99 €… :smiley: