Film inguardabili

Scandalosa Gilda.

Scandaloso a dir poco…

Sò che mi attirerò le invettive di molti, ma “Il solco di pesca”, più che inguardabile (c’è cmq la figa e questo aiuta a digerire l’amaro boccone) è assolutamente inutile.

Noiosetto…
ma non inguardabile
che ne pensi di “spiando marina”?
#######################################
Aggiuntina
Oggi ho visto “Batkerion” di T.Ricci…
inguardabile!
Di una pallosità unica…

no, no, io l’ho trovato proprio allucinante, dialoghi e situazioni insopportabili.

che ne pensi di “spiando marina”?

Non l’ho visto.

Di tutti queli che ho visto recentemente, uno degli inguardabili per me è provincia violenta.
Ma anche il già citato la legge della camorra non è da meno :wink:

“Ladri di barzellette” è orribile. Mi spiace per Alvaro Vitali, che comunque compare solo per una decina di secondi in tutto.

In genere i films inguardabili o non li guardo:D o smetto di guardarli una volta che mi accorgo appunto che sono inguardabili. Quindi in genere mi dimentico i titoli. E’ capitato comunque che abbia dovuto sopportarne uno dall’inizio alla fine, al cinema o a causa di un acquisto DVD. Ecco i miei inguardabili principali (quelli che ricordo):
[ul]
[li]Italian fast food: senza trama, non fa ridere.
[/li][li]La casa degli zombi: non me lo ricordo nemmeno più dal gran che è brutto
[/li][li]Frankenstein '70: chissà, forse sono influenzato anche dalla pessima qualità del DVD 5° Piano
[/li][/ul]

“Crimson” di Jean Fortuny.

“La casa delle bambole crudeli” di Pierre Chevalier.

“Il sorriso del ragno” di Massimo Castellani.

“La bimba di Satana” di Mario Bianchi.

“Zombi horror” di Andrea Bianchi.

E molti altri…

Biancaneve & co. di Mario Bianchi (1982)
passava anni fa in continuazione sulle reti private… è qualcosa di orrido: non fa ridere e non è nemmeno tanto scollacciato nonostante ci sia Michela Miti nella parte di Biancaneve :mad:
Pensate che è uscito da poco anche in dvd per la Cult Media… che tristezza: con tutto quello che ci sarebbe ancora da ristampare vanno a ripescare proprio 'sta roba che sarebbe meglio dimenticare :frowning:

Giustizia Violenta, un Noir francese di 25 anni fa con Christopher Lambert e il protagonista che sembra Silvio Orlando da vecchio. Agghiacciante.
Peccato per la scena da ipsazione con una 18enne Valerie Capriski interamente nuda.

A Scerba però è piaciuto.

l’ombra del vampiro…soporifero.

troppo belli

per un attimo ho pensato che dicessi troppo belli i film postati sopra dagli altri…dopo ho rammentato che è uscita una pellicola con quel titolo…:smiley:

Io l’ho trovato delizioso.

Infatti…

Da alcuni titoli citati, a mio avviso non tutti gli utenti hanno avuto la sfortuna di vedere film realmente orribili :wink:

Requiem for a dream.
Finito il film ero tentato di spararmi una pera e sperare nell’overdose…