Film inguardabili

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ma che strano… a me come film è piaciuto. Lo considero un thriller nella media.

Serissimo!
Era un modo per quotare e locupletare la tua osservazione.

Ok! :wink:
Scusa ma sono un po’ tardo a volte…:smiley:

Aggiungo una perla dello schifo

“Atti impuri all’italiana”

Molto simile al già citato “che dottoressa…”,trama blanda,recitazione pessima,infine quei 4 odiosi ragazzini che fanno scherzi da prete a tutti rendono unico questo film…unico nello schifo sia chiaro.
Unica nota positiva,il seno della Lassander :slight_smile:

Idem,a me i film di Ercoli piacciono tutti,peccato abbia girato pochi films

Permettetemi una piccola osservazione:questo script che fonde i post e’ una vaccata…

io dico La lupa mannara

Secondo me il film più trash è “I ragazzi della Roma violenta”. Ecco una critica trovata su internet:

Il film e’ un’llustrazione talmente rozza e superficiale da sconfinare nel risibile, con personaggi tratti dai piu’ triti e inverosimili stereotipi del fascistello (o nazistello) alto borghese e del malandrino di borgata apolitico e affamato. Un’accozzaglia di luoghi comuni messa probabilmente insieme per giustificare qualche scena di violenza e di sesso adatta a pubblici sottosviluppati.

Non concordo,anzi proprio la rozzezza rende quel film particolare…gli attori poi contando che erano semisconosciuti(a parte il pariolino,e il professore anarchico)recitano a mio avviso molto bene.

Avete mai visto “Oh mia bella matrigna!” con Sabina Ciuffini? Ho dei ricordi orrendi, un film letale…

Effettivamente è allucinante forte!

Ero convito anch’io che questo fosse il n°1 degli inguardabili poi ho visto “La banda Vallanzasca”…
L’unica attenuante che gli concedo(non da poco) è che,a quanto ho letto,fù girato con una povertà di mezzi e di budget da far paura

“La banda Vallanzasca” se non sbaglio è molto raro, non sono mai riuscito a trovare informazioni sul film.

E’ stato trasmesso un mesetto fà da FX sul satellite.Le notizie sulla produzione del film le ho lette su “Italia odia” il libro di Roberto Curti

Porca pupazza me lo sono perso…:mad:

Maledetta programmazione ballerina!

Sfortunato due volte visto che FX replica i film per settimane (Il prof.dott. Guido Tersilli… sarà passato una quindicina di volte) ma La banda vallanzasca non è mai stato riprogrammato:confused:

Non so se lo ho già citato
ma questa porcheria va menzionata

http://www.imdb.com/title/tt0282176/

Uno dei tristemente famosi “polizieschi turchi”
una pallosità unica:trama incomprensibile,attori
sconosciuti(eccetto Tinti che cmq recita malissimo)
si salva solo la colonna sonora.
A mio avviso è peggiore anche dei famosi
“dagli archivi della polizia…” “la legge della camorra”
Voto 0

…perchè Alex l’ariete è un capolavoro?
:mad:

Cosa ne pensate
di “mazzabubù quante corna…”
visto ieri e mi ha fatto schifo
un cast ottimo ma un film pietoso…

E’ una schifezza
ma non appartenendo al cinema anni 70-80
da parte mia manco lo calcolo.
Un non-film

Django 2 - Il Grande Ritorno

“servo suo” di scavolini è inguardabile ma non orribile

Attenti a quei due napoletani
l’ho visto la settimana scorsa con la pollanetsquad ft Frank n Furter