Film per bambini con pupazzo in stop motion

Vidi parte di questo film, o uno speciale su di esso, in una rassegna sul Giffoni Film Festival data su Italia 1 o Rete 4 a metà anni 90. Probabilmente italiano.

Ricordo solo molto vagamente che era un film live action con bambini e una specie di pupazzo in stop motion, forse vagamente somigliante all’omino dei gratta e vinci (ma potrebbe essere un falso in ricordo). Forse sto pupazzo non era manco troppo antropomorfo, ricordo vagamente fosse una specie di gamba con la testa.

Molti forse, lo so, ma ero davvero molto piccolo e sto film era talmente strambo che m’ha segnato.

ANNO: 199?
NAZIONE: Italia
GENERE: ?

1 Mi Piace

Sul sito del Giffoni si trovano le schede di tutti i film passati per il festival. Potresti andare a cercare annata per annata e vedere se trovi qualche titolo che potrebbe coincidere coi tuoi ricordi.

2 Mi Piace

Grazie, non lo sapevo! Ho dato una controllata veloce dall’85 al 99 e non sembra esserci nulla, ma magari non era né un lungometraggio né era italiano. Guarderò meglio nei giorni a venire, ma magari non era manco stato presentato al Giffoni nonostante
facesse parte di una rassegna dedicatagli. Mistero

2 Mi Piace