Film:rape and revenge..ovviamente non rammento il titolo

Premessa:NON È “I spit on your grave” conosciuto anche come “Non violentate Jennifer”.Si tratta di un film americano,per sicurezza spoilerizzo alcune parti.
Una donna si reca in un paesino di montagna per scrivere un romanzo dai genitori,li i bifolchi del posto(guidati da un tizio coi baffi che fa il macellaio) incluso un ragazzino tenteranno prima un approccio al bar rifiutato decisamente dalla donna.
I bifolchi si recano allora a casa della donnadopo aver ucciso entrambi i genitori tenteranno di violentarla,il ragazzino si ribella e finisce ucciso anche lui.
Lei al risveglio deciderà per la vendetta:ucciderà un bifolco con una molotov nel suo bar(sic!),e a seguire tutti gli altri,per terminare col baffuto macellaio che verrà ucciso nella sua macelleria dopo “estenuante” lotta.

Qualcuno conosce il titolo?Grazie.

da quello che ha descritto deve essere un bell film che vorrei vedere anche io ,

hai nominato un maccelaio , so che essiste un film su un maccelaio che si chiama the pig farm , credo che e un horror pero non conoscendo il film potrebbe anche essere lui no.

Non è un orrore,manco per niente.

Scovato grazie a stackexchange cinema

https://malastranavhs.wordpress.com/2014/01/28/nuda-vendetta/

Topic spostato nell’apposita sezione “Il vuoto di memoria”