Film su bande giovanili di strada

insisto sui postatomici ma non saprei davvero dirtene uno specifico. non è per certo nessuno dei gang-movies che conosco geneticamente. sempre ammesso, di nuovo, che sia un gang-movie.

2 Mi Piace

Qualche ipotesi a caso

3 Mi Piace

Ho verificato ma purtroppo non corrispondono. Inoltre il terzo film da te citato è fuori tempo massimo (1991).

2 Mi Piace

per fare pendant con la richiesta swattiana e annesso suggerimento jerrydrakiano: giovani guerrieri?

2 Mi Piace

non mi pare di ricordare nudità, ma proviamo ugualmente: i padroni della notte?

1 Mi Piace

giovani guerrieri era quello con ken wahl?

1 Mi Piace

No, era con matt dillon giovanissimo.
Invece io ho pensato a “bad boys” del 1985, o a "manhattan warriors’ (anni 80, non ricordo precisamente quando)

1 Mi Piace

Wahl era in the wanderers, già dato per escluso, e in bronx 41° distretto polizia

Conosco bad boys e zona pericolosa il tanto che basta da poterli escludere entrambi: nel primo ally sheedy non gira a pube sbandierato per strada né fa parte di alcuna gang ed è l’unica presenza femminile del cast oltre la madre di moreno; nel secondo non ci sono nudità integrali.

1 Mi Piace

https://www.imdb.com/it/title/tt0132597/
Questo?

1 Mi Piace

@Squittolo?

1 Mi Piace

Eccomi! Mi sono fermato al Maggio 2024 con questo topic.. me ne ero quasi dimenticato :sweat_smile: scusami @schramm, cercherò di recuperare il tempo perduto e di visionare gli ultimi suggerimenti! :wink:

1 Mi Piace

Questo no, anche perchè essendo un film del 2007 è fuori tempo massimo.

Del 2007 è i padroni della città, i padroni della notte è del '76 :wink:
Ma non ricordo nudità neanche lì. Anche con bad boys e zona pericolosa puoi tranquillamente risparmiarti le verifiche.
giovani guerrieri lo trovi intubato integrale (vedi topic sui bambini assassini)

1 Mi Piace

Che sia qualcosa di Paul Verhoeven? Spetters, magari?

1 Mi Piace

escludilo. zero donne nude vaganti per strada.

1 Mi Piace

Rilancio io … “philadelphia security”? “The principal una classe violenta”?

1 Mi Piace

il primo, rivisto da poco, sicuramente no.
sul secondo, mai visto, sentiamo che dice @Squittolo

1 Mi Piace

Grazie a tutti, mi avete invaso di suggerimenti! Mi ci vorrà un po’ di tempo per visionarli tutti!

In realtà devi tenere conto solo di giovani guerrieri, the principal e quello che ti ha linkato Bruno Sacchi. Bypassa tranquillamente tutto il resto.

1 Mi Piace

Grazie per la dritta @schramm :kissing_face_with_smiling_eyes: