insisto sui postatomici ma non saprei davvero dirtene uno specifico. non è per certo nessuno dei gang-movies che conosco geneticamente. sempre ammesso, di nuovo, che sia un gang-movie.
Qualche ipotesi a caso
Ho verificato ma purtroppo non corrispondono. Inoltre il terzo film da te citato è fuori tempo massimo (1991).
per fare pendant con la richiesta swattiana e annesso suggerimento jerrydrakiano: giovani guerrieri?
non mi pare di ricordare nudità, ma proviamo ugualmente: i padroni della notte?
giovani guerrieri era quello con ken wahl?
No, era con matt dillon giovanissimo.
Invece io ho pensato a “bad boys” del 1985, o a "manhattan warriors’ (anni 80, non ricordo precisamente quando)
Wahl era in the wanderers, già dato per escluso, e in bronx 41° distretto polizia
Conosco bad boys e zona pericolosa il tanto che basta da poterli escludere entrambi: nel primo ally sheedy non gira a pube sbandierato per strada né fa parte di alcuna gang ed è l’unica presenza femminile del cast oltre la madre di moreno; nel secondo non ci sono nudità integrali.
Eccomi! Mi sono fermato al Maggio 2024 con questo topic.. me ne ero quasi dimenticato
scusami @schramm, cercherò di recuperare il tempo perduto e di visionare gli ultimi suggerimenti! ![]()
Questo no, anche perchè essendo un film del 2007 è fuori tempo massimo.
Del 2007 è i padroni della città, i padroni della notte è del '76 ![]()
Ma non ricordo nudità neanche lì. Anche con bad boys e zona pericolosa puoi tranquillamente risparmiarti le verifiche.
giovani guerrieri lo trovi intubato integrale (vedi topic sui bambini assassini)
Che sia qualcosa di Paul Verhoeven? Spetters, magari?
escludilo. zero donne nude vaganti per strada.
Rilancio io … “philadelphia security”? “The principal una classe violenta”?
il primo, rivisto da poco, sicuramente no.
sul secondo, mai visto, sentiamo che dice @Squittolo
Grazie a tutti, mi avete invaso di suggerimenti! Mi ci vorrà un po’ di tempo per visionarli tutti!
In realtà devi tenere conto solo di giovani guerrieri, the principal e quello che ti ha linkato Bruno Sacchi. Bypassa tranquillamente tutto il resto.
Grazie per la dritta @schramm ![]()