Film su Private

Ciao, volevo segnalarvi che su Quarta Rete, privata di Torino, visibile in Piemonte (penso anche in altre regioni)
Intono alle 00,30/00,45 ultimamente stanno programmando film di qualche interesse, nell’ultimo periodo hanno fatto:

Non entrate in quella Casa
The Calling
La Notte dei Morti Viventi
Milo
Mindstorm

Sicuramente ne devo aver persi alcuni, visto che l’ho “scoperto” da poco, quindi se volete darci un occhiata, purtroppo non esiste palinsesto :frowning:

ciao ciao

Ottima segnalazione, grazie. E’ anni che avevo perso d’abitudine il tenere d’occhio le tv private.
Quartarete poi, qualche anno fa, aveva preso a trasmettere roba interessante in tarda serata, ma è andata avanti per poco.

a proposito: ma ABChannel non trasmette più film ?

Mah sul sito, un tempo pubblicavano i titoli di quello che trasmettevano, poi hanno smesso… Ultima volta hanno cominciato a trasmettere tardissimo rispetto a prima, quindi non saprei
Anche su Videolina mi era capitato di trovare qualche cosa anche su Rete Oro, però ora non saprei
Mi risulta invece, che su Telemonte Rosa trasmettano film, però io non prendendola non saprei. C’è qualcuno che la vede e puoi dire se trasmettono cose interessanti ???

qui c’e l’orario di programmazione dei film di tele monte rosa…
di film ne fanno ma non scrivono i nomi…:slight_smile:
(specialmente alle 15:30 alle 17:00 e alle 23:00 tutti i giorni…)

http://www.valsesia.it/tmr/

su ABC channel secondo me hanno cominciato a rifare sempre gli stessi…
e ormai il 99% ce sta pure in rete…
quindi non si sente/vede nessuna novita’ da un po’…

ogni tanto scrivono il palinsesto qui di abc channel
e ci sta europa7 con film interessanti da controllare sempre…

http://www.tutteletv.com/martedi.html

spero di non dilungarmi troppo dal post ma volevo sapere se
1 esiste un sito dove controllare il palinsesto dei canali locali e se siete a conoscenza di un programma tipo coolstreamer che dia la possibilita di vedere ancora molte piu emittenti private

grazie un afficionados lettore