Film tv ridicolo con prostituta giovane

Tempo fa mi imbattei in Canale 5 e vidi questo film ridicolo.
Una ragazza minorenne (in realtà ha oltre 20 anni) fugge di casa, trova la solita “amica” che la travia e il solito pappone(ovviamente bianco, di bell’aspetto, distinto ma violento). Finirà che la ragazza tornerà a casa e il pappone sarà arrestato, ho definito questo film ridicolo in quanto: si tratta di un film che dovrebbe affrontare un argomento crudo, ma lo stile televisivo e il fatto che sia stato trasmesso alle 20:30 fanno ben capire che non ci sarà nessuna scena di violenza, oltretutto caso unico nei film che trattano di prostituzione non si vede neppure un nudo(sic!).
Qualche nota per riconoscerlo:
° È stato girato negli USA
° È stato girato tra il 1992 ed il 1999
° L’attrice che interpreta la prostituta è carina, capelli corti
° In una scena il pappone minaccia l’amica della prostituta con un coltello in quanto ha portato la giovane da un cliente non adatto, la prostituta interviene salvandola
° in una scena il pappone dice alla prostituta che non è molto sexy(mah!)
° Essendo un film per la tv, come già detto non c’è una sola scena di sesso o nudo

NON È: “I sogni bruciati” e NON è “Ragazza squillo” e NON è “Prostituzione” del 1985
Sapete il titolo?

Trovato.
È “Fighting for my daughter” passato in Italia con il titolo " Una figlia contro", nel cast c’è anche Piper Laurie, che nella sua carriera è passata da film grandiosi come Carrie a robaccia come questa.

2 Mi Piace