Filmografia Giorgio Jerzy Rayzacher

La ringrazio della proposta ho partecipato a a numerosi western con vari pseudo. Purtroppo quel periodo e legato alla scomparsa della persona amata su uno dei set oer cui preferisco dimenticare. I registi erano Edoardo Mulargia Sergio Garrone Colizzi Castellari e tanti altri. Spero che mi capisca. Quando troverà il tempi la invito a visionare La vendetta. Un caro saluto.

3 Mi Piace

Non immaginavo di tirare in ballo una tematica per lei così spinosa e delicata, che implica un vissuto emotivo talmente dirompente. Comprendo e rispetto la sua volontà, si figuri, grazie anzi per aver motivato il suo diniego.

Ho lasciato la visione di La vendetta per ultima poiché tra le due opere che lei ci ha segnalato mi sembrava la più intrigante rispetto ai miei gusti, credo che la guarderò nel weekend, quando potrò ritagliarmi uno spazio adeguato per vederlo con calma e centratura. :slightly_smiling_face: :+1:t3:

3 Mi Piace

Vi chiedo cortesemente di incollare le Vs recensioni della mia trilogia su IMDB

Grazie!!

Le nostre recensioni sono per gentedirispetto.club non per l’imdb, portiamo acqua al nostro mulino.

Nelle 3 pagine imdb che ho creato ci sono già link diretti ai rispettivi topic dei film sul nostro sito. :wink:
Alla voce “external sites”.

1 Mi Piace