Filmografia Giorgio Jerzy Rayzacher

Links miei films in rete:

3 Mi Piace

Ciao Giorgio, benvenuto su Gentedirispetto, sarà mia premura aprire topic su singoli film da modo da renderne fruibile la visione!

PS:Noto con dispiacere che i suoi film non sono disponibili sull’internet movi database, prossimamente vedrò di inserirli. Mi conferma che questo profilo corrisponde alla sua persona? O è un omonimo? In caso sarebbe da integrare anche la sua comparsa in Beatrice Cenci.

1 Mi Piace

Salve! Si sono io. Sono anche apparso in Partner di Bertoluccj nel 1968 e ovviamente in Beatrice Cenci. Grazie per l’interesse portato ai miei film e spero di leggerla presto.

2 Mi Piace

In Partner non sono accreditato. Ho interpretato anche PITBULL nel 2008

1 Mi Piace

Riguardo Beatrice cenci compare anche il polacco Maciej Rayzacher accreditato apparentemente a suo nome:

2 Mi Piace

È un errore madornale! Maciej non ha nulla a che vedere con Beatrice Cenci. Mi creda. Non so come sia finito li. Sono io l’unico Jerzy in famiglia. tradotto significa Giorgio

1 Mi Piace

Beh poi il le immagini nel film parlano da sé, ho appena avviato una richiesta di correzione, vediamo come va a finire.

Questo in foto è Maciej ai tempi di Beatrice Cenci:

2 Mi Piace

Grazie mille :smile:

2 Mi Piace

Maciej è il fratellastro di mio padre. Non ha mai recitato fuori della Polonia .

2 Mi Piace
1 Mi Piace

In filmpolski e scritto chiaramente che lavoro sia come Giorgio che Jerzy

2 Mi Piace

Aggiornati con successo i credits di Beatrice Cenci:

2 Mi Piace

Molto gentile da parte Sua. Le sono davvero grato:)

Su google purtroppo tuttora persiste Maciej Rayzacher nel mio ruolo. Ci sono anchio ma senza attribuzione. Assurdo

Su wikipedia hanno addirittura sbagliato la grafia del mio cognome.

Idem su filmweb.

Wikipedia corretto, per gli altri siti non posso essere di aiuto:

Schermata 2022-11-17 alle 16.20.19

1 Mi Piace

Corretto anche wikipedia.org in inglese dove rimandava a zio Maciej…

1 Mi Piace

Ciao. Wikipedia org super per wikipedia it Rayzacher con ch e non k. Mille grazie per la gentilezza :slight_smile:

1 Mi Piace

Frugando nella rete ho trovato la sua pagina sulla piattaforma e-talenta. Sfogliando il suo curriculum mi è saltata all’occhio la sua partecipazione a “Many many Western spaghetti”.

Siccome questo forum ha il focus sul cinema di genere, abbiamo addirittura una sezione dedicata al western italiano del periodo d’oro e diversi utenti sono dei fan sfegatati del genere, mi chiedevo se avesse voglia di condividere dei suoi ricordi relativi ai set sui quali ha lavorato, ai registi, agli interpreti, alle troupes, ai luoghi in cui si è girato, vari ed eventuali aneddoti interessanti e via dicendo.

Sempre se ricorda i titoli dei film ai quali ha partecipato. Se non li ricorda, magari potremmo ricostruire insieme di quali pellicole si tratta con l’aiuto di alcuni indizi di cui ancora ha memoria (l’anno di produzione, le location, le altre persone coinvolte nelle riprese,…).

Se già dei titoli li ricorda e può andare a botta sicura, tramite la funzione della ricerca (la lente d’ingrandimento che si trova in alto a destra) può cercare la discussione dedicata ad ogni singolo film ed inserire i suoi contributi.

Le testimonianze di prima mano sono sempre estremamente interessanti ed ormai sempre più difficili da reperire, per cui grazie mille in anticipo!

2 Mi Piace