Finalmente ci siamo tutti!

Finalmente ci siamo Tutti! L’ultimo che dovrebbe parlare, io . Grazie @Frank_n_Furter. Grazie @Zardoz . Grazie @almayer. Grazie @quidtum. Grazie @Girisha1. Grazie @Lindo . Grazie @Squittolo. Grazie @giannidonchi . Grazie@ brunello. Grazie@kingdorah Grazie all’immenso Andrea @A.N. Grazie a chi ho dimenticato che c’è sempre. Grazie a Tutti. Vi voglio bene, aperitivo qui offerto! Sempre avanti GDR :heart:

9 Mi Piace

Ma prego…:blush::grin::nerd_face::wink::handshake::heart:

1 Mi Piace

Grazie a voi per avermi accolto qui comunque

1 Mi Piace

Un saluto particolare a @stampante , @tony_brando , @L_Infame , @Giorgio_Brass e @Franco_Grattarola !

3 Mi Piace

No, quelli sono MIA. Come Chuck Norris…:winking_face_with_tongue::poop::wink:

3 Mi Piace

Ciao Gratta!

1 Mi Piace

Ma non e’ che , oltre ad esserci, un po’ ci faremo? :smiling_face:

Ciao!
C.

2 Mi Piace