Finalmente ci siamo Tutti! L’ultimo che dovrebbe parlare, io . Grazie @Frank_n_Furter. Grazie @Zardoz . Grazie @almayer. Grazie @quidtum. Grazie @Girisha1. Grazie @Lindo . Grazie @Squittolo. Grazie @giannidonchi . Grazie@ brunello. Grazie@kingdorah Grazie all’immenso Andrea @A.N. Grazie a chi ho dimenticato che c’è sempre. Grazie a Tutti. Vi voglio bene, aperitivo qui offerto! Sempre avanti GDR ![]()
9 Mi Piace
Ma prego…![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1 Mi Piace
Grazie a voi per avermi accolto qui comunque
1 Mi Piace
Un saluto particolare a @stampante , @tony_brando , @L_Infame , @Giorgio_Brass e @Franco_Grattarola !
3 Mi Piace
No, quelli sono MIA. Come Chuck Norris…![]()
![]()
![]()
3 Mi Piace
Ciao Gratta!
1 Mi Piace
Ma non e’ che , oltre ad esserci, un po’ ci faremo? ![]()
Ciao!
C.
2 Mi Piace