Dopo quasi un’anno di lavoro e cazzi a mazzi, oggi finalmente ho in mano i cd. Sono contento assai e stasera lo presento ad una festa in Ancona.
Una goccia d’acqua buona in questo mare di merda.
Grande Drugo!
Metto il thread come ‘sticky’, tu piazza qui sotto un po’ di dati (titolo, cover, etc.)…
Bella soddisfazione vero?
Avevo sentito qualcosa ad Ancona, non so se erano versione definitive o ancora da mixare!
Bello!
Prenotata già da tempo la mia copia! Drugo, come me la farai arrivare? e quanto ti devo?
La voglio!La voglio!La voglio!La voglio!La voglio!
Medaglia!Medaglia!Medaglia!Medaglia!Medaglia!
Ma bella Drù e Banana!
Tenere in mano il proprio cd, tutto bello incellophanato, col bollino argenteo SIAE non ha prezzo!
Finalmente,sono proprio contento,
almeno adesso posso smettere di ascoltare quel tape distrutto,
e ascoltarlo come si deve!
…Ancora bella drù!!
Bene bravo bisss. Quando ce l’ho in mano obbligo subito mio fratello a metterlo in heavy rotation. così la smette d’ascoltare Cassano, i CDB et similia :D:D:D
Vogliamo un demo-promo on line!
Ho ascoltato il 33 giri che mi hai gentilmente donato al raduno. Grande!!
W Drugo!
bella drugo!
ma indove si potrà trovare il tuo disco??
allora finalmente vi hanno stampato le copertine! …spero che il risultato del mastering sia di vostro gradimento…
Mi chiedevo: sia cd sia vinile? perchè io voglio tutt’e due!
Dai, tuo fratello ascolta Cassano e i Balordi? e fa il rap nel ghetto de Viserba?
Guarda tenere il cd in mano è una liberazione più che altro…
Per Polla e gli amici bolognesi (non tu Lucio :D) se hai modo, il disco ce l’ha
Trixshop via Galliera 35/a, Bologna of course.
Aggiornerò a breve dove possibile trovarlo.
Al nord comunque è distribuito Vibrarecords.
Il prodotto finito secondo me è tosto e il disco suona bene (master & editing by Squarta / Cor Veleno)…
Ricordo a tutti che il promo e altre faccende sono scaricabili direttamente dal nostro sito:
www.bananaspliff.com
Grazie a tutti e spero di beccarvi presto, il massimo sarebbe che ci si vede quando suono da qualche parte.
A proposito di C.D.B…Oggi mi ha chiamato Rido per fissarmi l’appuntamento per l’intervista che uscirà a Gennaio (spero) su Groove.
Up!!!
YO! :smt041
X Galemma: boh, non so se mio fratello in segretezza abbia un gruppo coi suoi amici… potrebbe nascere un nuovo sotto-genere: il rap frikkettone, visto come sono messi lui ed i suoi amici. In verità dall’oggi al domani ho scoperto sta cosa e ogni volta che torno a casa e lui s’ascolta qualcosa del genere io faccio lo stupido di sfondo, mimando le movenze tipiche del rapper wannabe, un classico che abbonda in penisola.
Cmq VIVA DRUGO!!!1!
Da lunedi p.v. il disco sarà reperibile anche nei punti vendita Dee Jay Mix.
Fresco
Io lo compro direttamente da te. Il “Pelato de merda” e “10 Pollici” non li voglio più arricchire
:mrgreen:
spettacolo!!! Cmq a te in quanto sponsor è omaggio.
Yo.
felicitazioni, felicitazioni, felicitaaaaaazioni! (CCCP)
bravo Drugoz
Drugo, se hai altre dritte su distribuzione, recensioni, etc. mettile pure, altrimenti fammi sapere e ‘unsticko’ il thread.