E’ una rivista di hip-hop on-line, da scaricare in pdf.
Sotto la rubrica “ascolti” ( pag.26), c’è una lusinghiera recensione del nostro disco.
Up!
Complimenti!
Tra un po’ verrò a Genova a chiederti l’autografo! (detto in altro modo: ricordati degli amici quando sarai diventato ricco)
A Genova se mai becchi il mio bros, io sono di Ancona city
Magari fare i soldi, ma io non canto per la moneta come un juke-box.:drugo:
Su Basament (nuova rivista di musica), di questo mese in edicola, c’è un articolo e recensione sul nostro disco.
A breve passa tutto su sito nella pagina “Press”.
Up!!!
ho visto che i Banana saranno a Bari! urka!
beh, la scena pugliese ha un calore particolare!pregio a 'sti ANcon@ani
Grazie a Drugo ho ricevuto il prezioso dischetto, che dire, produzione tosta, pur non essendo il mio genere è gia diventato un “disco caldo” in macchina, soprattutto la 4, Fuoco fiamme fumo e femmine…:smt033
Bella per i Banana fans
Azzo Gale sei informatissimo! Venerdi sera portiamo il fuoco a Bari
letto su Fulleffect…eh, lì so’ tutti barés’!
big up daveeeero!!! senza una v fa di più!
Ma vaffanculo, comunista!
Un fine settimana da incorniciare, fra rap, bevute, mangiate serissime come la trenata di sabato…Spettacolo. A breve posto qualche foto esplicativa.
Big up to Bari Massive.
Drugo ti faccio i miei complimenti anche per venerdì al Velvet, sei stato super!
Hai gasato di brutto la saletta!Anche la mia amica ha apprezzato!
Spero di riuscire a vederti dal vivo anche col tuo gruppo!
Grazie, troppo buona…Li ero solo di accompagno al sound dei miei amici e quindi ho fatto poco-poco (un paio di pezzi su due version). Spero di suonare “sul serio” a Rimini, preferirei al centro sociale…Alla fine sò punk
Alla prossima giovane e gioviale amica.
Nel numero in edicola di “Da Bomb magazine (quello con Fibra in copertina)” c’è un’intervista nostra e una recensione ultra positiva del nostro disco. L’intervista inizia con questo nostro preambolo:
“Il culo è a capo della cupola, è ufficiale. Stanno tutti bene, comunque alcuni pure troppo. Qualcuno sta cominciando ad accarezzare quello che voleva, qualcun’altro è sempre più aggrappato alle proprie gonadi, altri ancora lottano per essere splendidi lì dove non splendono. A noi non fa piacere, ma non ci dispiace. Non siamo contro, siamo pro. Solo pro altri fatti…In primis i nostri”.
Pochi cazzi…
Lo esigo :o! Dove lo posso acquistare?
Credo che qui si parlasse del vecchio disco banana spliff, ad ogni modo questo è il link dove vendono sia il vecchio che il nuovo.
http://www.vibrarecords.com/v4/
Ok farò doppietta allora
Lo esigo :o! Dove lo posso acquistare?
Credo che qui si parlasse del vecchio disco banana spliff, ad ogni modo questo è il link dove vendono sia il vecchio che il nuovo.
http://www.vibrarecords.com/v4/
Ok farò doppietta allora