Flavio Insinna smerdato di brutto...

Avete visto o letto il polverone mediatico sollevato da striscia la notizia? Flavio Insinna con alcuni fuori onda (per la verità durante riunioni con il suo staff di affari tuoi al chiuso) si lascia andare ad epiteti poco gratificanti nei confronti di alcuni concorrenti del suo quiz dei pacchi.
Striscia da tutto in pasto ai telespettatori, sputtanandolo in maniera vergognosa a mio avviso.
Il conduttore\attore mi è sempre stato sul cazzo ma secondo me stavolta si è esagerato.
Bel bastardo quel talpone della rai che ha dato le registrazioni ad una tv concorrente.

Questo uso delle registrazioni fatte e diffuse per sputtanare le persone è di una miseria infinita.

Concordo, mi pare che ormai sia una moda che va alla grande da anni.
Ma si sa, la gente per sentirsi migliore piuttosto che elevarsi preferisce che gli altri siano affossati, è più semplice.

io mi ricordo quando la ggente guardava le attrici e le soubrettes al cinema e in tv e poi andava di corsa in edicola a comprare Playboy e Playmen per guardarle nude e sognare (e non solo) cinque minuti

adesso la ggente guarda le persone in televisione e sbava per sentire intercettazioni, audio rubati, video nascosti, per vedere la gente nuda ma da un altro punto di vista

boh

e lo chiamano progresso

Stubz ovièmente teme che un giorno salti fuori un video di Frizzi nel quale deride quel bruciatorista coi basettoni alla Elvis

:stubz:

ricci e travaglio sono la stessa merda uscita da differenti orifizj

Tutto ciò è fortemente probabile… :smiley:

Premessa: Insinna è uno dei molti conduttori televisivi che mi suscita una forte antipatia con il suo modo di fare. Ho provato a vedere una puntata di “Affari tuoi” e ho sbadigliato tipo 40 volte con i suoi monologhi: molto meglio la vecchia conduzione di Bonolis.

Riguardo i “fuori onda”: posso capire l’incazzatura e lo sbrocco per la trasmissione (effettivamente una persona che parla con la mano davanti alla bocca non si capisce molto, ma non la si poteva redarguire durante gli stacchi pubblicitari della registrazione?), ma gli insulti personali mi lasciano un po’ perplesso sulla sua arroganza. Poi, si sa che “Striscia la notizia” (altro programma che di divertente ha solo l’errore grammatica “Massaggio promozionale” al posto di “Messaggio promozionale”) ha questi metodi odiosi contro la concorrenza (vedi il caso “Masterchef”): capisco l’indagine dovuta alle presunte irregolarità del programma, ma 'sticazzi dei “fuori onda” che possono influenzare il giudizio umano sul presentatore e non su quello dei suoi prodotti. Peggio Ficarra e Picone come conduttori che Insinna comunque…

Non ho seguito la trasmissione ma ho visto uno spezzone su YT, il mio giudizio rimane sempre che Insinna mi è antipatico ancora di più quando fa il finto buonista. Poi è un vero signore con le donne … figlie di un dio minore. E pensare che questa tv spazzatura la dobbiamo pagare noi.

Io comunque sto con Insinna tutta la vita.
Avrà pure “qualche” problema di controllo della rabbia ma lui voleva solo fare bene il programma, tutto qui.
Se sbrocca durante le riunioni di redazione sono assolutamente cazzi suoi, quello che ha diffuso i file registrati proditoriamente per farsi due soldi con quel miserabile di Ricci è solo un infame.
Conosco tante persone che hanno lavorato con Insinna sia in radio che in tv e so un sacco di storie relative a queste sue incazzature feroci (che io peraltro trovo molto divertenti ma questa è un’altra storia). Da anni, addirittura, ho sentito un lungo file fuorionda molto simile a quelli diffusi da Ricci & co. (anzi, per certi versi pure peggiore, se si vuol fare una classifica) che abbiamo ovviamente avuto il buon gusto di tenere per noi visto che sono solo cazzi suoi e che materiale del genere potrebbe danneggiare seriamente la carriera di un bravo professionista. Senza motivo, peraltro, ma queste sono le cose che possono succedere solo in quest’Italia orribile e grillina dove tutti hanno l’indignazione facile per queste cazzate.

Insinna voleva solo che il programma venisse bene, da professionista serio qual è. Si è incazzato in una riunione e ha un po’ trasceso con le parole. E allora? Sticazzi, sono affari suoi.

La vera merda è solo l’infame che ha venduto al nemico le registrazioni col solo scopo di danneggiare uno che voleva soltanto far bene il proprio lavoro.

Qui comunque il post che Insinna ha scritto oggi su facebook, un’umiliazione che onestamente non meritava.

Porcoggiuda Brass ma in che lingua hai settato facebook? In sardo?

:throwdong

Siiiiii!!! :heart::giorgiob:

Ti rimuovo dai miei contatti entro 30 secondi.

Quindi “condivisioni” in sardo si dice “shares”? :awe:

Siete OT, siete tutti al soldo di Ricci, bastardi!!!1!

scuse sincere…sembra…

Comunque è ridicola pure la “nana di merda” che minaccia di denunciare Insinna per delle frasi dette durante una conversazione privata. Una cosa che non ha il benché minimo senso.

pessimo pure Staffelli che rincara la dose dicendo che lui è alto due metri e lei è 170 cm ed è una bella donna quando lei stessa alla zanzara ha confessato di essere 1,55.

Era comunque prevedibile che Brass non avrebbe mai preso le parti di una nana