FLEXIMAN - un biopic per un vero eroe o antieroe?

Ora, senza fare polemica su cronaca o politica, perché il topic vuole esulare da tutto ciò… mi domandavo se l’assurda storia che è a metà tra una commedia all’italiana e una storia di genere potrebbe diventare un film per il cinema… gli ingredienti ci sono tutti…

Un super/anti eroe italiano (premetto che mi rifaccio alla collettività e non al mio parere personale) e una missione paradossale …

Lo vedrei assegnato ad un Eros Puglielli… o ai Manetti Bros… se andiamo a vedere l’anima più “bis” della storia… se invece si vuole puntare sul dramedy … allora un Virzì ci starebbe tutto…

Pour parler…


IMG_6819

4 Mi Piace

Appena ho visto le foto del bambascione “naziarianvenetomona”, ho pensato “Fino a una decina d’anni fa, avrebbe potuto impersonarlo un Battiston!”. Adesso? Ci starebbe bene Edoardo Pesce. Alla regia? Facciamo Mainetti…:sunglasses::cocktail:

4 Mi Piace

io prima di farlo aspetterei di vedere come evolve, se verrà preso che reazioni mediatiche e nazional-popolari ci saranno etc. insomma il pacchetto completo. non saprei a chi affidare la regia ma manetti bros assolutamente no. mi è bastato e avanzato come hanno appiattito DK.

3 Mi Piace

Sollima!
Una bella versione seriosa e violenta, perchè tagliare i tubi dei velox è un po come tagliare la testa a un narcotrafficante rivale :skull_and_crossbones:

4 Mi Piace

Una sorta di “Mad Max” alla polenta e osei, per così dire. Titolo ideale, se l’ambientazione rimane veneta: “Flex, el poaro mona”…:crazy_face::crazy_face::crazy_face::crazy_face::pig::lips::man_dancing:

1 Mi Piace

Ah ah ah … tutto inizia nell’ outback Veneto come i grindhouse americani ‘70s… in mezzo alle “brechene” venete, ossia la bassa padovana…

1 Mi Piace

… e siamo sulla strada, tardo pomeriggio: sfrecciano ad alta velocità un paio di auto. Cariche di giovanotti e ragazze, che cantano a squarciagola, tutti in evidente stato di alterazione alcolica. Autoradio anch’esse ad alto volume, che diffondono nell’etere gli ultimi successi di… Orietta Berti!!!:joy::joy::joy::joy::lips::lips::lips::man_dancing::man_dancing::man_dancing:

2 Mi Piace