Formula 1 2008 (Da MagnyCours in poi)

Ma quest’anno non era stato ancora aperto un 3d sulla formula 1?
Bella lì oggi doppietta Ferrari (Massa+Kimi) a Magny Cours, circuito veloce e impegnativo sul quale almeno una volta deve piovere…Terzo Trulli che ha difeso fino alla fine il podio duellando con Kovalainen.
Anche se non mi ha mai esaltato la formula uno dopo il 1996 oggi ho visto una bella gara…

Bella la partenza aggressiva di Hamilton…poi si è spento

Grande Trulli!!! Come suo fan son contento per il 3° posto di Jarno, erano troppi anni che non saliva sul podio!

Per il resto dominio totale targato Ferrari, presumo che sarà così fino a fine anno, affidabilità a parte…

La F1 odierna la trovo inguardabile, ma nonostante questo

GRANDE JARNO!!!11111111111

Spa-Francorchamps (GP Belgio)

1.Hamilton
2.Massa
3.Heidefeld

Sfuma podio per “Toro Rosso”

Hamilton vince sotto l’acqua (Ovviamente, siamo in Belgio) dopo un fantastico duello negli ultimissimi giri con Kimi Raikkonen (che è andato poi a sbattere al penultimo giro) che francamente mi ha divertito molto.

I fatti di SPA e la squalifica di Hamilton…Ecco l’esclusivo video
http://www.quattroruote.it/sport/articolo.cfm?codice=151465
Detto tra me e me la squalifica non sta ne in cielo ne in terra basta con sti regolamenti del cazzo da fighetta. SI GAREGGIA E PER VINCERE LO SANNO TUTTI CHE BISOGNA ANCHE ESSERE UN PO’ MALIZIOSI.
Se no giochiamo a scacchi o raccogliamo le margherite che facciam prima.
W le sportellate

Oh, sono d’accordo. Chiaro che se poi si cerca di fare gli sboroni ma si fa una figura barbina tipo quella di sochmacher con l’uranisterrimo villeneuve a jerez (credo fosse jerez) un :nelson: ci sta tutto

Spa-Francorchamps (GP Belgio)

1.Hamilton
2.Massa
3.Heidefeld

Sfuma podio per “Toro Rosso”

Hamilton vince sotto l’acqua (Ovviamente, siamo in Belgio) dopo un fantastico duello negli ultimissimi giri con Kimi Raikkonen (che è andato poi a sbattere al penultimo giro) che francamente mi ha divertito molto.

I fatti di SPA e la squalifica di Hamilton…Ecco l’esclusivo video
http://www.quattroruote.it/sport/articolo.cfm?codice=151465
Detto tra me e me la squalifica non sta ne in cielo ne in terra basta con sti regolamenti del cazzo da fighetta. SI GAREGGIA E PER VINCERE LO SANNO TUTTI CHE BISOGNA ANCHE ESSERE UN PO’ MALIZIOSI.
Se no giochiamo a scacchi o raccogliamo le margherite che facciam prima.
W le sportellate

Oh, sono d’accordo. Chiaro che se poi si cerca di fare gli sboroni ma si fa una figura barbina tipo quella di sochmacher con l’uranisterrimo villeneuve a jerez (credo fosse jerez) un :nelson: ci sta tutto