Proverò a contattare CUG per avere chiarimenti.
Non so se CUG lo sappia, ma prova a chiederglielo, a scanso di equivoci.
Propongo un bumber sticker stile Herbalife:
Vuoi sapere dove sta il vecchio forum? Chiedlo a CUG!
Oppure askcug@vecchioforum.cug.it
Chiedetelo pure a CUG, tanto CUG di rimando lo chiede a Sandokan
Sì ok, ma almeno desse risposte sensate…
alla mia domanda sulla locazione del vetusto foro lui mi ha risposto enigmaticamente:
<<si. tu e’ presto. guarda in tuo pensiero. durante tempo dura felicita’.>>
CUG, te lo sai dove sta il vecchio forum percaso?
Bloccato da quelli di Aruba.
Rimane comunque presente nel database per un prossimo futuro.
A proposito, che fine ha fatto CUG?
Shomer Shabbas!!!
:cuc:
L’hanno catturato i nazisti ![]()
Io so dove abita…
sei un nazista?
E’ quello che ha fatto la soffiata.
Il vecchio forum è sparito insieme a CUG?
Mi sembra un compromesso accettabile, tutto sommato
No, lo abbiamo dovuto togliere perchè creava problemi al server, seppur non visibile è ancora gelosamente custodito.
Non c’è più possibilità di ripristinarlo?
C’è ancora in archivio ma è chiuso perchè creava problemi al server.