Forum Antico Ripristinato! Gioiamo!

Proverò a contattare CUG per avere chiarimenti.

Non so se CUG lo sappia, ma prova a chiederglielo, a scanso di equivoci.

Propongo un bumber sticker stile Herbalife:

Vuoi sapere dove sta il vecchio forum? Chiedlo a CUG!

Oppure askcug@vecchioforum.cug.it

Chiedetelo pure a CUG, tanto CUG di rimando lo chiede a Sandokan

http://www.cug.polygen.org/sandokan/

Sì ok, ma almeno desse risposte sensate…
alla mia domanda sulla locazione del vetusto foro lui mi ha risposto enigmaticamente:
<<si. tu e’ presto. guarda in tuo pensiero. durante tempo dura felicita’.>>

CUG, te lo sai dove sta il vecchio forum percaso?

Bloccato da quelli di Aruba.

Rimane comunque presente nel database per un prossimo futuro.

A proposito, che fine ha fatto CUG?

Shomer Shabbas!!!

:cuc:

L’hanno catturato i nazisti :frowning:

Io so dove abita…

sei un nazista?

E’ quello che ha fatto la soffiata.

Il vecchio forum è sparito insieme a CUG?

Mi sembra un compromesso accettabile, tutto sommato

No, lo abbiamo dovuto togliere perchè creava problemi al server, seppur non visibile è ancora gelosamente custodito.

Non c’è più possibilità di ripristinarlo?

C’è ancora in archivio ma è chiuso perchè creava problemi al server.