Forum Antico Ripristinato! Gioiamo!

Per la gioia della triade Napoli-Albiero-Grattarola il vostro amichevole CUG di quartiere ha ripristinato il vecchio forum snitz in cui potrete consultare i topic più antichi e locupletarvi di cultura andata perduta.

Lo troverete qui : http://win.gentedirispetto.com/snitzforum/

Il forum è in sola lettura, per cui non potrete creare o rispondere a nuovi topic. Se volete proseguire un discorso fatelo sul nuovo forum, copiando ed incollando il testo del vecchio topic. Se è eccessivamente lungo riassumetelo e metteteci un collegamento.

In ogni caso non provate minimamente a postare qualcosa sul vecchio forum.

CUG tu ci prendi per il culo, io non vedo nessun topic! direte voi.

Ebbene sì, risponderò io, per visualizzare i topic sarà sufficiente selezionare “Show All Topics” nel controllo che vedete qui raffigurato.

Buon divertimento.

eccellente

Grande CUG, grazie mille!

E a sto giro sarà stabile anche lui, visto che il giovane amico l’ha messo su di un server SQL :slight_smile:

Sì ma mai nessuno che mi dia pacche sulle spalle, baci, abbracci, strette di mano, regalini, io sono sempre solo e nessuno mi vuole bene e mi usano, ho bisogno di affetto io, ecco.
:cute: :tears: :smt088

Forse hai bisogno di un forum più… come dire… hai presente il settimo pianeta del sistema solare? :uranismo:

Oppure (ri) guardati “Il mio nome è nessuno” :wink:

parli come Megatron…

…deformazione professionale.

Finche non mi trasformo e Cug non mi impugna, è tutto sotto controllo.

Ma non è tecnicamente possibile importare il vecchio data-base nel nuovo forum? Come mai quando Nocturno ha cambiato forum è riuscito a recuperare tutto il vecchio data-base?

Bravo CUG!

Sei un grande! E comunque t’ho pure betatestato il tuo giochino, ma non ho ricevuto risposta da te.

Oviemente avevamo pensato come prima cosa a questa ipotesi, ossia di integrarlo in questo, ma non è possibile, si andrebbe a sovrascrivere a quello attuale, quindi per tante ragioni è stato importato solo quello del phpbb con tutti i suoi topic e soprattutto con tutti i membri.

All’epoca non avevo il know how… ehm non avevo CUG, avrei dovuto importarlo alla prima apertura del phpbb, ma a quest’ora sarebbe andato perso tra hacker e pugnette varie… quindi accontentiamoci di ciò, e del fatto che sia lì bel bello da consultare :slight_smile:

Posso usare questa frase per una futura signature? :smiley:

ATTENZIONE!

Il vecchio forum è stato spostato a win.gentedirispetto.com/snitzforum per cui non mi fracassate le balle per chiedermi dove sia finito ok?

Grazie.

Qualcuno sa dov’è finito il vecchio forum?

eh me lo chiedevo anch’io, forse cug lo sa

Lo farò quando risponderai al mio PM… :-p

Ops, me ne ricordo solo ora. Fatto!

ragazzi passavo di qua e mi è sovvenuta una domanda…

…dove cazzo sta il vecchio forum?

boh, magari chiedo a CUG quando lo vedo.