Foto Shock

In edicola il secondo numero di questa rivista fotografica in bilico tra alcune goliardate e reportage fotografici molto pesanti e per stomaci forti in stile Alarma! anche nelle didascalie che accompagnano le immagini.

2.90 euro

Io ho preso il numero 1 e mi sono vergognato come un ladro…foto scaricate direttamente dalla rete (la maggioranza sgranate, pixellose e non accreditate…), didascalie e osservazioni degne di un tredicenne esaltato…mah…meglio prendere “Foto Scoop” o “Vietatissimo”…almeno possono servire ad altri scopi…(impressioni del tutto personali, si intende…)

Una rivista così non può esistere in italia, se proprio volete “vedere” c’è internet e la stampa specializzata.
Inoltre una rivista del genere avrebbe valore trattando materiale esclusivo, cosa alquanto impossibile da reperire sul territorio italiano.

Una rivista così potrebbe essere interessante solo se ben documentata scientificamente.

Non l’ ho letta ma immagino, mi fate un esempio foto/commento?

Il secondo numero segue esattamente la linea editoriale del primo. Foto prese dal web, ingrandite fino a risultare molto sgranate.
Riguardo a documentazione testuale: zero, si limita a qualche didascalia idiota. Non credo prenderò il terzo numero.

@SWAT
Più tardi o nel primo pomeriggio faccio un paio di foto

In pratica, un pò una me*da che si butta sul genere perchè tanto sa che per due/tre numeri la rivista vende, per poi sparire nel nulla editoriale italiota.

Tutto come da regolamento, insomma :slight_smile:

Ecco tre foto della rivista.
SE SIETE TROPPO IMPRESSIONABILI NON CLICCATE

Foto 1
Foto 2
Foto 3

Questa invece è una delle tante pagine ‘simpatiche’. Chi è un minimo pratico di Internet può immaginare come sia estremamente facile procurarsi queste immagini

Che tristezza… han voluto dargli uno stampo molto cronaca vera, le didascalie frecciate in rosso sono di una pochezza impressionante, e soprattutto INUTILI.