Frankenhooker (Frank Henenlotter, 1990)

Invece di aprire un thread su Poor things, che non ho ancora visto (nessuno è andato a sorbirsi l’ultimo Yorgos? giusto perché c’è Emma Stone…) eccone uno in dedica alla indimenticabile Patty Mullen, vaporosissima pin up raccattata da Henenlotter sulle pagine appiccicaticce di Penthouse

Il film è sempre una vaccata (le cronache riportano che sia uno dei film preferiti di Bill Murray, ah beh allora …) , ma Patty Mullen è irresistibile e simpaticissima , specialmente in versione originale (“wanna date?”)

Comunque anche a Patty è giunta voce dei paragoni dei film nerd tra il suo capolavoro ed il nuovo del boriosissimo Yorgos, curioso di sapere che ne pensa

2 Mi Piace

L’ho visto qualche anno fa in una maratona di horror scrausi, me lo ricordo non come un grande film ma abbastanza divertente.

La storia di Murray dovrebbe essere piuttosto che si trovava a lavorare negli stessi studi di postproduzione, ha trovato il titolo/concept divertente e per questo ha offerto un piccolo endorsement.

1 Mi Piace

Io piuttosto, mi chiedo perché di Henenlotter non ci sia ancora nulla sul mercato italiano. A cominciare dai “Basket…”. E pure questo demente filmozzo, farebbe la sua figura. In br. Sugli scaffali di casa mia…:tongue::clown_face::grin::cocktail:

beh, non proprio

Mercato italiano, DANKE…:shushing_face::smirk:
P.S. Il primo capitolo è addirittura in 4k, by Arrow…:ok_hand:

non sarà BR ma…

Ah. Già qualcosa…:heart:
P.S. Grazie :cocktail:

…e c’è anche più di qualcosa…

2 Mi Piace