Freddy's nightmare seconda stagione

http://it.wikipedia.org/wiki/Freddy’s_Nightmares
IMDB

ho trovato le mie vecchie vhs con le registrazioni delle 22 puntate in italiano della seconda stagione
le sto digitalizzando
la leggenda che non son mai usciti in italia è una grossa cavolata

facci sapere al piu’ presto… credo ci siano decine di persone interessatissime…io in primis

Novità in proposito?

Avevo rinunciato da anni alla ricerca di questa serie. Poi, il destino…pochi giorni fa mi imbatto in una lista di sole serie tv e che ti trovo???
Beccata! Registrazione da italia7, puntate di qualità A/V varia, ma direi ad una primissimo sommario controllo nel complesso abbastanza buone
E io che pensavo che la seconda stagione non l’avessero mai nemmeno trasmessa in italia…mai snobbare una lista, anche quando sembra lontanissima dai propri gusti. Può sempre nascondere dei tesori
Allo stesso modo molti anni fa trovai I Racconti della Cripta e Orzowei completo…
Ora urge revisione (non sono nemmeno sicuro di averla mai vista tutta) della prima stagione e poi attacco la seconda
Vi terrò aggiornati

1 Mi Piace

Novità sulla stagione 2 in italiano?
Nel frattempo in rete sono comparsi dei web rip HD in inglese di entrambe le stagioni - certo, sono solo upscalate a 1080p - ma senza logo canale e con sub inglesi… la serie non si era mai vista così bene.

1 Mi Piace

purtroppo ho solo 4 episodi della seconda stagione presi da italia 1 nell estate 1998.mi son confuso con la prima
manzotin da quello che ho capito hai tutti i 22 episodi della seconda presi da italia 7.potresti condividerli per favore?grazie

dove sono questi rip hd?

Sto vedendo la prima stagione e non IMHO è male. È una serie antologica, ma con una struttura diversa dalle altre dell’epoca (Tales from the darkside, Monsters, Amazing Stories che avevano storie lineari): ogni episodio contiene due storie, e la seconda è uno spin off della prima… Non sempre c’è il finale a sorpresa, ma in ogni storia i protagonisti hanno dei sogni e vivono una situazione della cosiddetta rubber reality (che è quello che contraddistingue i film della serie Nightmare). I temi delle storie hanno a che fare con le angosce adolescenziali (crisi d’identità, problemi coi genitori, difficoltà a scuola, ecc.). Ha anche dei nomi illustri del genere alla regia: Tobe Hooper (il suo episodio è un prequel di Nightmare), Mick Garris, Ken Wiederhorn (Shock Waves, Ritorno dei morti viventi II), Tom DeSimone (Hell Night), Jonathan Betuel (My Science project) e John Lafia.
La sua visione ha un effetto strano dato dal frame rate nativo a 30fps, essendo stata girata in video e non su pellicola. Solo in qualche episodio compare Freddy nelle storie, altrimenti si limita a fare da Creepy Host. Brad Pitt è il protagonista in una delle storie.

2 Mi Piace

manzotin sei sparito.potresti farci avere la seconda stagione ?grazie