Fright Night part II - Ammazzavampiri 2 (T. L. Wallace, 1988)

Il sequel, peraltro neanche disprezzabile, del classicone di Tom Holland torna in dvd in Italia dopo essere stato fuori catalogo per un sacco di tempo e venduto a prezzi allucinanti su eBay.

La brutta notizia è che esce per la Jubal, una casa che sembra essere nata dalla ceneri della Gargoyle e che per il momento non si è certo distinta per la qualità delle sue uscite o per la cura della grafica (guardate il master di Willard E I Topi o la cover di Un Minuto A Mezzanotte…).

Si vedrà, il dvd esce il 16 gennaio.

FILM COMPLETO

Beh Giorgio, è pur sempre una bella notizia, io lo vidi solo a noleggio ed una volta quando usci’ in vhs, mi pare intorno al 1989, poi non l’ho mai piu’ rivisto anche perchè me lo sarei aspettato migliore e, francamente ne rimasi un po deluso… comunque che chissà a distanza di tempo, non lo rivaluti come ho fatto per altri… :Il primo comunque rimane per me uno tra i piu’ belli del genere, come del resto avevi premesso tu… con una notevole colonna sonora!!! :slight_smile:

//youtu.be/0uYdPX2EG5U

Pure questo secondo capitolo, col ritorno in pomapa magna dei due protagonisti mi acchiappa parecchio. Un po più scordato rispetto al primo e poco lineare, ma mi garba parecchio lo stesso. Tra l’altro sul tubo si trova con un ottima qualità audio\video e soprattutto in italiano.

link

1 Mi Piace