Fuga dall'arcipelago maledetto (Antonio Margheriti, 1982)

!!! :d

1 Mi Piace

Secondo quanto si legge sul web, è il set dove trovò la morte il direttore della fotografia Riccardo Pallottini, che precipitò con un piccolo aereo sul quale stava facendo delle riprese.

1 Mi Piace

La versione italiana GVR in VHS (immagino l’unica…) salvo abbia le visioni la ricordo oscena come qualità del riversamento (pellicola rovinatissima). Esiste qualcosa di meglio in italiano?

vedo che in lista ho una registrazione segnata da SATELLITE…quindi solitamente dueltv, raimovie o iris

Visto stasera sul canale youtube di c’era una volta la Filmar. Non lo avevo mai visto, ma comunque oltre che potabile devo dire che Margheriti deve aver avuto un buon budget a disposizione. Ottime a mio avviso le scene di guerrilla, e buoni i mezzi impiegati. Incredibile come il film precede alcuni film americani che viste le locations non sono poi tanto diversi, mi riferisco ai vari Rombo di Tuono\Missing in action con Chuck Norris.
Pensare che questo film è stato distribuito nelle sale nell’Agosto del 1982, mentre Rambo è uscito lo stesso anno ma a Dicembre.
Bravo Margheritoni! Ah no quello era un calciatore…

1 Mi Piace