Ciao a tutti amici del forum
Scrivo qui per fare una richiesta.
Da appassionato di cinema e programmi TV anni 2000 non potevo non aprire un topic su fuori orario. Un programma eccezionale a mio parere che col passare degli anni secondo me non è più quello di prima.
Sto cercando delle vecchie registrazioni di fuori orario degli anni 2000 appunto, in particolare mi ricordo delle puntate sui film di Pal e haskin(c è anche un introduzione su youtube del canale fuoriorariovhs, non so se qualcuno di voi gestisce quel canale). Comunque qualsiasi puntata dei primi anni 2000 visto che è roba ormai quasi introvabile mi può interessare. Fatemi sapere se la avete.
Avevo visto anche in un vecchio topic utenti come mister steed che erano appassionati di questo programma. Forse qualcuno le avrà registrate le varie nottate o anche la famosa introduzione di ghezzi.
Grazie e Fatemi sapere
Un saluto
Secondo me invece potevi.
Questi sono i topic per mister steed, lui sicuramente questo materiale ce l’ha
Si lo pensavo anch io…
Online ormai questo materiale non si trova più, c è solo qualche introduzione di ghezzi su youtube.
Conosci qualche altro appassionato che può avere questo materiale?
no, solo mister steed che io sappia
tempo fa si vantava di avere tutte le puntate di fuori orario dal 1988 ad oggi, quindi sicuramente ha anche quello che serve a te
bisogna che gli stai un po’ dietro, tutto qui
Ho avvisato il buon steed via facebook un paio di mesi fa della tua richiesta, anon6050535, ma non ha ritenuto di risponderti.
Dichiarazioni forti dello snob Mr Steed
Mi dispiace volevo sapere se aveva alcune puntate che mi interessavano nelle registrazioni. Mi servivano per una ricerca da appassionato. Non mi potresti mettere in contatto?
No. Se steed vorrà risponderti, lo farà qui su Gdr.
OK. Grazie lo stesso Renato.