Furia Cavallo del West (il cavallo Furia che ha fatto sognare i bambini immaginando d

Il titolo nel “parentato” diceva: il cavallo Furia che ha fatto sognare i bambini immaginando di essere cowboys!!!

Prima di tutto la canzoncina che così vi viene duro a tutti!

Furia a cavallo del west
che va piu’ forte di un jet
quando fa il pieno di fieno
se no non sta in pie’

Furia a cavallo del west
che beve solo caffe’
per mantenere il suo pelo
il piu’ nero che c’e’
io vorrei salire con te
e con te mezz’ora sarei
il capo dei banditi
prima io son piccolo io
tocca a me giocare con te
sono lo sceriffo io
tu sta zitto sono il capo dei banditi
sono lo sceriffo io
ma su Furia si sta anche in tre

Furia a cavallo del west
che lava i denti col seltz
per poi sorridere bene in fondo e’ sul set
viva la Furia del west
cintura di karate’
per sgominare la banda
piu’ in gamba che c’e’
io vorrei salire con te
e con te mezz’ora sarei
il capo dei Moicani
prima io son piccolo io
tocca a me giocare con te
sono Davy Crockett io
tu sta zitto sono il capo dei Moicani
sono davy crockett io
ma su Furia si sta anche in tre

Furia a cavallo del west
che va piu’ forte di un jet
quando fa il pieno di fieno
se no non sta in pie’

Furia a cavallo del west
che beve solo caffe’
per mantenere il suo pelo
il piu’ nero che c’e’

E poi un bel link all’mp3:

http://megaupload123.com/mp3-furia-cavallo-del-west-mp3.html

Che così poi Renato ve lo piazza come suoneria sul cellulare che così se poi qualcuno vi chiama che voi ci siete in mezzo alle fiche ci fate proprio, ma proprio, una gran figura da sparvieri neh?

Dunque ieri sera io ci stavo guardando un altro di quei film dei duri del karaté che poi ci continuavo ad alzare il volume quando che c’è il Brucio Lee che fa i calci volanti e gli schiaffoni a rimbalzone e quindi il telefono non è che l’ho sentito subito.
Ma poi, quando che io l’ho sentito, ho pensato che ci fosse una bella figa e sono andato a rispondere già col tarello di fuori.

Invece era il Pierpaolo cazzo! (allora ho rimesso dentro il tarello neh?)

Il Paolo mi fa? Ma ti ricordi di quando si guardava tutti "Furia, il-cavallo-che-beve-solo-caffè-per-mantenere-il-suo-pelo-il-più-nero-che-c’è?

Ed io gli fo: ma certo che me lo ricordo! Ai tempi uscivo con una trentenne che mi faceva di certe manine!

Allora lui ha cambiato subito discorso e m’ha esortato ad aprire un topic sul capolavoro dei giorni andati.

Ed allora eccomi qui col topic che già so di fare cosa gradita a tutti!

E beccatevi pure il video sul tubo ove, oltre allo splendido cantato di Mal, potrete pure leggere il commento del Pier (è proprio il primo sotto al riquadro-video) e tornare piccoli-piccoli!

http://www.youtube.com/watch?v=kPLmqQIzACw

E ragazzi io ora vi saluto e vi dico: Va’ che c’è un piccolo Furia dentro a ciascuno di ogni noi!