Future Film Festival

Forumisti d’Italia, ma meglio forumisti romagnoli o ancora meglio bolognesi, presenzierete al FFF di quest’anno che ha un programma particolarmente succulento ed imperdibile?
Io ho iniziato ieri la mia avventura con Idiots and Angels, particolarissimo film d animazione a cura del solito Bill Plympton, per poi continuare con il terzo capitolo (il sequel) di Underworld, di una bruttura allucinante, purtroppo.
Poi ho perso il nuovo e promettentissimo David Fincher.
Domani si riprende con tutto il Nobuo Nakagawa horror, retrospettiva invidiabile.

Chi viene qualche giorno?

Matti, matti a non venire al FFF. Tante cose belle, per esempio il nuovo Tetsuya Nakashima, Paco and the magical book, ancora più pop degli altri ma non per questo vuoto e fine a sè stesso. Stupenda quanto fondamentale tutta la retro del Nakagawa horror con tanto di tavola rotonda dove Andrea Bruni e Kensuke Suzuki si sono sfidati a colpi di aneddoti.
Poi tanto altro, Genius Party e G.P. Beyond, una gran bella retro su Ub Iwerks, etc. Vediamo chi vincerà.

ma io c’ero… non ho letto il forum però… se no ti avrei anche chiesto qualche consiglio…

Cmq ho avuto una sfiga allucinante e non ho visto quasi niente… che tristura :frowning:

Giusto la giornata al mambo con i corti… serate 3D… per nulla 3D al locomotive… Odeon ieri Sera (una tragedia di botteghino =P) e poi il fato mi ha boicotatto ogni altro tentativo di avvicinarmi al lumier … sooooob

Come è stata la festa al Locomotiv? C’era gente?