Garbage

Non mi ero mai interessato piu’ di tanto a questa band ma ho recentemente registrato su Mtv il live che hanno fatto a Trieste…mmm mi piacciono proprio, immagine e musica, lei poi sarebbe la mia donna ideale :dribble: …urge recuperare discografia.

Il primo album non era male, lei poi è una bella sgnaccherona

“Version 2.0” è discreto. “Beautiful Garbage” meno. C’è un pezzo dall’ultimo album, “Sex is not the enemy”, che mi piace assai.

Il primo è mooolto bello, poi album dopo album mi sono piaciuti sempre meno, troooppo rock.

Cercate a tutti i costi di ascoltare il remix dei Massive Attack di Milk, se sull’album era solo un pezzo discreto, dopo il trattamento Massive Attack è diventato un capolavoro, conservo gelosamente il cds.

Partiro’ col primo allora, visto anche che ci sono stupid girl e only happy when it rains che mi prendono.

Shirley Manson è veramente una gran passera…

Una vecchia sua dichiarazione: “Le ragazze cattive come me sono le migliori scopate!” :dribble:

ehm…qual’è delle 2?

:smiley:

Arrivato il primo album…molto bello, tra gli altri “only happy when it rains” si conferma mio inno del momento.

La canzone più bella in assoluto quella che mi rimarrà sempre nel cuore è I THINK I’M PARANOID…tra l’altro era di sottofondo a una pubblicità di un auto della Ford se non ricordo male…

Lei è davvero una ragazza esagerata…di primo acchito ti lascia lì perchè ha secondo me dei tratti strani ma è favolosa…

Quotando le ragazze cattive e le migliori scopate, ricordando che in ogni caso le donne comandano…bè vorrei che la rossa dei garbage comandi di voler scoparmi…

Bella, ma purtroppo e’ entrata nella categoria “canzoni abusate”…tipo “Basket case” dei Green Day tanto per dirne un’altra…

Vero, verissimo, penso sia impossibile trovare qualcosa che piaccia solo a una cerchia ristretta x stile e caratteristiche e che abbia una notevole diffusione…(già che contraddizione del cazzo)
Non penso che gli amanti del Brutal Grind Metal lo amerebbero ancora se fosse la mattina a tutto esaurito su Radio 105.
In effetti i Garbage come gruppo sono un pò abusati, ma non dipende da noi…gran bel gruppo comunque

Penso anche che sia un rischio da mettere in conto…d’altronde il mercato è spietato e se un pezzo piace(o lo fanno piacere ) penso che davanti ai cash a qualsiasi gruppo passa in secondo piano l’essere x forza alternativi e legati ad un genere x forza o onore.(V.Metallica gli ultimi dal black album)

(Ritenevo importante precisare, spero non essere andato troppo fuori tema.)

Nuova hit: Supervixen :smt035