gentrispt 2.0 (beta) - Gdr diventa gggiovane!

Evviva! :awe:

Dai Sloggy rendi noto a tutti il tuo lato emo pubblicando foto di te dall’alto e scrivendo post-diario nella tua paginetta cØn L3 l€tTeRe Ål7e E baSSe tt skRitT3 k0si’ km tI PiAc3 fArE.

Chebbello ci stanno pure le richieste di amicizzia :gelato:

Non so cosa siano tutte le cose che avete citato, per me di face c’è solo il cum, ma comunque complimenti al Cug

Sì, ma dov’è che li vedo gli album degli utenti eh? Con tutte le fotine succose eh?

Che tasto devo schiacciare eh?

Va’ che a uno come me è sempre meglio spiegare bene quali sarebbero i tasti che ci dovrei pigiare sopra eh?
Che se attacchi col tuo solito linguaggio da adepti del vodoo-informatico va’ che mi mandi in confusione eh?

E grande grande è il mio imbarazzo eh?

Che ci divento tutto rosso eh?

Bravo mi hai tolto le parole di bocca :mad:

senza usare corpi cavernosi, tengo a precisare

Mi sbaglierò ma a me sembra un tantino più lento a caricare possibile?
Per il resto, bho non è che sentissi tanto la mancanza di avere amici che mi chiedevano di diventare amico, o siti dove vedere foto di sfigati, io per esempio, che sono uno fra quelli, sono tranquillamente reperibile su youtube, anche qui dovrei scassare il cazzo?
Poi ohi magari sono il solito rompicoglioni ma Michael J Beverage chi cazzo è?

Non so, a me per dire sembra invece più veloce.
Ma questo penso dipenda da vari fattori tipo browser e sistema operativo usati, tipo e qualità della connessione, intasamento del server in quel momento, ecc…

sì ma brutti animali, mettete su un po’ di foto…che finora abbiamo provveduto solo io, Scerba e Marcelluzzo… :lobster:

In realtà anch’io stanotte, non riuscendo a prender sonno, ho aperto una fotogallery (privata) di prova… però non ci sono mie foto personali ma solo alcune che aiutano a delineare il mio gusto estetico :smiley:
Anzi… Renato tu che sei fra gli amici prova a darci un’occhiata per vedere se si vede… quella privata la posson vedere solo gli amici e i moderatori…

Quasi quasi indico un concorso: chi riesce ad indovinare tutti i personaggi vince… se donna un week end col sottoscritto… se uomo invece… una pacca sulla spalla e le mie congratulazioni :smiley:

Si vede, si vede…:slight_smile:

Noto anche con piacere che la utilissima e fondamentale funzione “Search” non è limitata dall’odiosissimo “controllo antiflood” che in parecchi forum limita anche il refresh fino a 60secondi…

Questo è un forum sempre più…GGGGGGGIUSTISSSIMO!

Finchè qualcuno non pensa di floodarcelo :-p

Cos’è il controllo antiflood?

A quanto ne so una funzione che impedisce “abusi” del motore di ricerca interno e così se io ad es. sto cercando una determinata discussione da parola chiave e dopo una prima ricerca voglio cambiare i criteri perchè non ho trovato nulla, il sistema antiflood è quello che mi fa aspettare tot.secondi prima di re-indirizzarmi alla ricerca.

…Eccome, se si vede…:D:D:D