@Paulo87 mi ha sbloccato un ricordo, onnipresente nel piccante palinsesto notturno delle tv private e attualmente scivolata nel dimenticatio nonostante una corposa carriera cinematografica, svanita nel nulla, sicuramente dedita alla sua vita privata.
Sull’articolo di cui sopra Rumena, altre fonti online la danno per greca, ma visto il nome penso ci siano pochi dubbi al riguardo.
Il nome Pussycat già a suo tempo mi chiedevo se ci fosse un nesso con Russ Meyer data la pettinatura dell’epoca.
Ho questi vaghi ricordi di una sorta di “talk show” intervallato da spogliarelli, dove lei faceva da conduttrice (?).
Stesso flash. Anche io la ricordo in TV ma non riesco a focalizzare il programma. Ricordo però bene che non mi piaceva per niente e le foto ricicciate fuori me lo confermano.
Mai visto questo programma con Pussycat, non mi ha mai colpito.
Trovato questo speciale su uno dei suoi film, magari ci trovate qualcosa di interessante:
Video X gennaio 1995
Idem, ricordo aveva sta voce leggermente roca e dava sempre l’idea di grande fumatrice, poi poveretta magari aveva solo un problema di smalto ai denti eh