Inevitabile l’ apertura di un topic sull’ altro “invisibile” del molleggiato.
A titolo informativo, ne circolano 2 versioni, una è quella mediaset sforbiciatissima, veniva attentamente analizzata su un vecchio nocturno vecchia serie, non ricordo il numero.
Quella integrale è stata stampata in grecia, audio italiano con fastidiosissimi sottotitoli in greco dalla AVM, edizione integralissima compresa la scena del Geppo superdotato.
La si può trovare da kultvideo, prezzo accessibilissimo e a mio avviso conveniente, me la sarei sicuramente comprata a quel prezzo, ma ce l’ ho già
Sono andato a ripescare l’oscena registrazione da Italia 1.
Già dai titoli di testa si vede che è un film da fuori di testa: cosa aspettarsi, del resto, da un film sceneggiato, diretto, musicato e (sob) montato da Celentano.
Riguardo alla Cinelux non ti so dire,dovrebbe averla Mario e ti conviene chiederglielo su Videoarcheologia(a proposito mi pare che lì è un bel pò che non posti)
Ti consiglio la visione di questo antichissimo link di rispetto. :swat:
Era uscito un vecchio nocturno con uno speciale in merito dove confrontavano la versione televisiva di canale 5 con quella estesa, feci a mia volta il confronto personalmente con la vhs greca e tutto corispondeva.
Finalmente stasera l’ho visto…molto, molto interessante, nella sua (voluta?) anarchia narrativa. Certo a tratti sembra di vedere Joan Lui…o meglio il contrario, visto che Joan Lui è di 7 anni dopo. Domanda:
ma quello con l’uccello in bella vista sarà proprio Celentano?..ha il viso semi-coperto…
Si lo so’…pero’ ero curioso di vederla siccome non ho avuto modo e ho visto solo la versione fatta da una vhs di un amico (quella appunto coi sottotitoli)
In programma per la sera del 6 gennaio alle 21:10 sul canale sat Sky Hits: registrare & diffondere, visto che il master che passerà sarà verosimilmente ben migliore di quello proposto vent’anni fa da mediaset.
Confermo il master spettacolare rispetto alla merda che girava da italia uno o da vhs zozze di 30 anni fa, ma il film è andato in onda in versione corta, 88’.
E il dettaglio dell’uccellone (finto) di Geppo è stato oscurato! Cenzura! Cenzura!