"Giallo" il nuovo film di Dario Argento.

Bè, le cose si mettono decisamente meglio…

Con Adrien Brody e Emmanuelle Seigner e, soprattutto, senza Asia ora ci sono speranze che il film possa essere buono. Almeno ci sarà una recitazione degna di questo nome.

Dirige sempre Argento?! :confused:

Su quello non ci sono dubbi. Brody è uno dei migliori attori americani in circolazione…

Brody è un fenomeno, la Seigner mi ha sempre intrigato assai… Ha un tipo di bellezza ambigua che in un giallo ci sta a pennello.
Unica preoccupazione: il doppiaggio. Speriamo non si ripeta lo scempio del cartaio!
Ovviamente, caro Dario, soggetto e sceneggiatura con le contropalle!!

devo ammettere che anch’io, da ultra scettico sul cinema di Argento degli ultimi anni, dopo aver letto questa notizia inizio a sperare in un buon progetto. Se Dario non metterà mano al soggetto, se non ci sarà la figliozza e se la produzione sarà più americana che italiana ci sono buone possibilità che venga fuori qualcosa di decente.
Mi piacerebbe inoltre che Darione, avendo a disposizione la Seigner, torni a spingere sulla componente erotico-morbosa come aveva fatto con Jennifer…

Queste ultime notizie sul NUOVO cast sono decisamente positive.Dai,Dario,se ti sforzi un pò riesci a fare un film valido,su…
P.S.E fanculo ad Asia,ostia!!

spero solo che argento diriga e basta,
solo così possiamo sperare in qualcosa di quasi piacevole

già che non ci sia Asia ad ammaliarci con La sua espressione è un gran passo avanti

Con la Seigner a disposizione non si può non spingere sulla componente erotico-morbosa.
Sono decisamente fiducioso.

Dai, che forse questa e’ la volta buona…
Vai Dario vai!!!
Brody e la Seigner sono fantastici. Stavolta ho massima fiducia.

Bah, a me è proprio il suo modo di dirigere che non garba più. Dovrei sperare in un buon thriller “malgrado” Argento? No, grazie, per me non ha senso. Ormai mi tengo a debita distanza dai suoi film.

“No grazie, argento mi rende nervoso”

[SIZE=5]‘Giallo’: Brody e Seigner sul set di Dario Argento (19 - 05 - 2008)[/SIZE]

Ecco le prime foto di scena di ‘Giallo’, il nuovo thriller di Dario Argento, sul set a Torino. Protagonisti Adrien Brody ed Emmanuelle Seigner, nelle foto pubblicate sul sito shocktillyoudrop.com

http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/divi/Giallo:-Brody-enbspSeigner-sul-set-dinbspDario-Argento/2229073/1#fotogallery

Azz, pure stavolta la fotografia è curata dal mio compaesano? Speriamo faccia un buon lavoro. Sulla fotografia della terza Mamma ho sentito più stroncature che elogi…

Beccatevi il trailer:

http://hannibalpictures.com/films/giallo_360.html

Musica, inquadrature…sembra uno dei soliti thriller seriali americani.

Caro Paolo, è l’impressione che ho avuto anche io guardando il trailer.
D’altro canto però, visti gli ultimi lavori di Dario nel campo del thriller, non ti nego che mi andrebbe bene anche un buon film all’americana.

Almeno, bisogna riconoscere, il parco attori non è ridicolo come nell’ultimo periodo.

Dici bene, in tempo di carestia anche la polenta è oro. Speriamo, però, che a forza di mangiarne non ci venga la pellagra…

Per quanto riguarda le musiche, quelle del trailer sono provvisorie, perchè quando è stato girato il trailer le musiche non erano ancora state incise e registrate.

M’Ispira, Alquanto: Pensiamo Positivo…
…Semplicità e Linearità, reputo, non possono che Giovare…:slight_smile: