Giardini Di Miro'

Che ne pensate??? io li seguo dagli esordi una grande realta’ italiana ,il loro e’ un crescendo senza limiti
info
http://www.giardinidimiro.com/

Escono per la HomeSleep?

Mi piacciono molto, li ho visti dal vivo un paio di volte ho però soltanto un album “Punk Not diet” che reputo grandioso e ascolto spesso.
Gente che li conosce bene mi ha detto che i primi lavori erano quasi tutti (se non tutti) completamente strumentali, senza cantato, quindi influenzati moltissimo dai grandissimi Mogway.
Comunque a suo modo un gruppo originale nelòla situazione musicale odierna della penisola.
Si, Drugo pubblicano per Homesleep.

http://stillill.splinder.com/1071874061#1097498
:smiley:

RECUPERATI QUALKE LP E MINI CD PRECEDENTE :wink: :wink: :wink: :wink:

a me sinceramente fanno cagare a sangue freddo…causa lavoro me li son dovuti sciroppare anche dal vivo, l’ora piu allucinante e spaccamaroni di tutta la mia vita.

COSA NON TI VA’ GIU’ IN PARTICOLARE???
MA NON TI PIACCIONO LORO O IL GENERE IN SE STESSO???:rolleyes:

Io ho “Rise And Fall Of Academic Drifting” e “punk…not diet!”.
Devo dire che mi piaciono molto, le loro melodie sfiorano la perfezione, sia come arrangiamenti che come tempi, cosa che imho ai Mogwai non sempre riesce, per esempio :slight_smile:

@ Vampiro Colmarchese:
Non sono certo un gruppo adrenalinico, vanno ascoltati nel giusto contesto, più cameretta che live, direi :wink:
Anzi, li collocherei abbestia nei momenti romantici post-trombata :smiley:

>Gente che li conosce bene mi ha detto che i primi lavori erano quasi tutti (se non tutti) completamente strumentali, senza cantato, quindi influenzati moltissimo dai grandissimi Mogway.

sono nati nel 1996, o giù di lì, nella sala prove comunale di reggio emilia che io e altri ragazzi gestiamo dal 1988: lo Studio Seltz. li abbiamo eletti “gruppo trinciacoglioni dell’anno” nel '96, '97 e '98…
scherzi a parte, sono ragazzi simpatici e alla mano, ma con delle pretese assurde per una sala prove comunale. confermo che erano completamente strumentali, ma non proprio all’inizio. dieci anni fa c’era giuseppe camuncoli (ora affermato come disegnatore di fumetti) alla voce. però non cantava, faceva un parlato stile massimo volume. con quella formazione vinsero il premio della critica per il miglior testo al concorso daolio del ‘98. poi passarono allo strumentale assoluto del primo album. da allora li ho un po’ persi di vista, tanto che credevo si fossero sciolti

BELLISSIMI FUMETTI NE HO VISTO UNO ti consiglio di riprenderli di vista;) :wink: :wink:

non mi piace il genere, troppo spaccamaroni per i miei gusti. per gli attimi di relax preferisco intripparmi con i pink floyd, gli area, la pfm e il banco del mutuo soccorso.

nel post-trombata di solito scatta qualcosa di energico (tipo gli stormtroopers of death) per evitare l’abbiocco post-coitale :slight_smile:

Comunque ho sentito un pezzo e per quello che ho sentito posso quotare la recensione che ho linkato: spaccamaroni di brutto con a mio avviso inutili ricerche di melodie e virtuosismi fini a se stessi che alla fin fine non mi lasciano nulla. Parere personale ovviamente.

Mi impressionò dal vivo il loro chitarrista, durante i suoi virtuosismi guardava al cielo e con continui sossulti sembrava stesse intrattenendo uno comunicazione continua con Dio…in parole povere se la tirava :smiley:

Cmq non mi dispiacciono

Anche io ho iniziato ad ascoltarli fin dall’inizio della loro carriera, e fino a Rise and Fall non mi dispiacciono, anche se continuano ad essere TROPPO derivativi. Punk…not diet invece mi ha un pò frantumato i testicoli.

>Mi impressionò dal vivo il loro chitarrista

quello alto o quello basso? di statura, intendo

CorrADO quello alto e’ un grande!!!:wink: :wink: :wink: :wink:
pareri discordanti insomma o li ami o li odi !

>quello alto e’ un grande!!!

simpaticissimo. e pensa che si chiama Jukka…

quello alto! sulla simpatia non mi pronuncio, ma devvero sembrava posseduto…

questo signore qua

http://footprintsinsnow.blogspot.com/