Salve desideravo sapere se esiste un database dei film presenti su GIN FILM e non avendo mai avuto occasione di sfogliarlo se esistono scansioni sul web e se esistono numeri con materiale esplicito o no…
Ne ho diversi e altri della stessa tipologia:
- difficile (se non impossibile proprio) che siano stati “catalogati”;
- suppongo non ci siano scansioni sul web, perchéee…
- …sono RIGOROSAMENTE con dettagli espliciti!
Modestamente sono stato fra i primissimi a capirne il “valore”, facendone incetta (quasi solo Marina però, eh!) quando costavano pochi euro… oggi alcuni numeri siccome c’è la scena col cavallo, e siccome c’è Cicciolina col serpente, e siccome c’è pure Moana, e siccome… insomma, sono arrivati a prezzi incredibili (50/70).
Se vuoi qualche delucidazione puoi contare sul mio aiuto, ma se “indaghi” su qualche scena - spesso alcune foto riescono a spiegarne l’autenticità o il trucco - dobbiamo sentirci in pvt perché sono obiettivamente impubblicabili.
Grazie per le info. Io ricordo Tilt, Gin Fizz e Blitz erano per noi tredicenni di allora tutti acquistabili
ma li ricordo soft quindi pensavo che anch Gin film fosse non esplicito. Comunque dovrei averne intercettato un blocco da acquistare… mi interessa sapere cosa c’è della Marina che film in particolare…maari c’è nel libro… lo chiedo a te che sei il Bomber dell’argomento… a proposito ma il libro quando mi arriva??
Possiedo alcuni numeri di gin fizz.
Alcuni erano rilegati, ed hanno un angolo tagliato.
Poi possiedo quello con Moana in copertina, ed all’interno c’è il fotoromanzo del film “le fichissime”, aka " giovani belle e probabilmente ricche"
Il libro dovrebbe essere finalmente disponibile da maggio.
Gin Film era rigorosamente hard, i film illustrati come un fotoromanzo a fumetti.
Assieme, fra i migliori, inseriamo pure Film Hard, anche questo a fumetti:
Ne esistono poi un’infinità che propongono le foto accompagnate da didascalie:
Ne ho accennato sul libro, anche perché le trame dei film sono generalmente sconvolte dal grafico, arrivando a inventare puttanate irresistibili.
Sì diciamo che non aggiungono niente al culto della Mari anche se me li piglierei molto volentieri se li trovassi ma i vari Turbo credo siano abbastanza introvabili. Ho trovato un lotto di 19 numeri di Gin Film sto contrattando per la cifra… li prendo perchè mi va di metterli nella collezione…sarebbe bello sapere quanto numeri sono usciti…