Gli Opinionisti "Da TV Privata" Più scandalosi....

Dopo lustri e lustri di domeniche primo-pomeriggio squallide passate davanti a “Diretta stadio”, “Qui studio a voi stadio”, “Diretta gol” e similari su Infime Tv private like Telenova, Italia7 Italia7Gold, La7,ecc… , cercando, in stato catatonico e con conseguente rivolo di bavetta alla bocca, di smaltire le lasagne + Stinco con patate al forno + Polenta + 1 Litro di Rosso + caffè + Svariati Montenegri vorrei sapere chi per voi ha rappresentato l’icona dell’opinionista più Scandaloso (In “Scandaloso” vogliano essere inclusi anche gli aggettivi pazzo, simpatico, delirante, scemo, incoerente,attaccabrighe e chi più ne ha più ne metta…)
Insomma, il vostro preferito!!!;);):wink:

Un solo uomo:

Joe Denti

Le Scelte sono multiple!!!

Ovviamente se ne avete altri che non sono in questi 10 siete invitati a postarli tranquillamente…

Ad esempio io aggiungerei Marcone Tardelli : Un Plauso alle sue scandalose apparizioni (anche in Tv Non private, come avviene di recente, V. Ita-Fra).

Vestito in maniera agghiacciante, con tanto di abito esplosivo abbottonato anche da seduto, sguardo tra l’inebetito , l’ingessato e il sorridente , goffaggine e rozzezza come se fosse la prima volta che va in Tv…

Bella Marcone comunque!!!

X Gli altri non saprei chi scegliere, sono deliranti a loro modo tutti ma in particolare Corno (Quando Sfasa con Crudeli, altro personaggio pure lui:D e per la sua coerenza e logica Pro-Inter sempre e comunque:D A Proposito Domenica l’avete visto gongolare per 3 ore al suon di "Abbiamo vinto a Monza noi della McLaren…:D), Bellugi e Sarugia…

Ho sbagliato, ho cliccato Cucci al posto di Melli…
Poi ovviamente tra quelli del sondaggio ci butto dentro Corno, Sarugia e Crudeli.

Io aggiungerei Aldo Agroppi…e Riccardino Ferri,il primo sembra il messia del calcio, il secondo “leggermente” di parte.
E pippo mio dove lo mettiamo?
Comunque voto per Crudeli fa troppo ridere.

Tutte le volte che segna il suo Milan è per me una gioia sempre nuova girare subito canale e godermi le sue esultanze sfegatate…il viso paonazzo, i denti digrignati, i pugni stretti…un idolo…

Mai però come quando c’era Giorgione Weah…lì ha dato davvero il meglio:cool:

“Ed è Gooooolllll! Ed è Gooooooollll! E Andiamoooo! Weah! Weah! Vvai Meoo!!”

Le perle di Tiziano
http://www.youtube.com/watch?v=ZMeYKYW4qCk

Io da anni guardo tutte le trasmissioni calcistiche su ogni rete privata che riesca a prendere, ed a mio avviso il migliore in assoluto è Fabio Ravezzani…

Si Ravezzani è un grande…lo voglio su ITAGLIA UNO!

E’ quello di CALMEZZA ragazzi?

Al posto del bolso Alberto Brandi su Controcampo farebbe faville…:smiley:

Joe Denti!

Bisognerebbe fare quattro categorie:

  1. giornalisti sportivi di ex-rispetto totalmente sputtanati e regrediti al ruolo di opinionisti-pagliaccio per ragioni alimentari. Elio Corno, Franco Melli, Franco Ordine, ecc.

  2. giornalisti-tifosi commentatori delle partite (che loro vedono e raccontano agli spettatori che non vedono) con il ruolo di macchiette. I migliori per faziosità e clownaggine sono per me Crudeli e Chirico (il pelato juventino)

  3. giornalisti-moderatori che fingono di domare i partecipanti all’agone, ma sono in realtà degli ultras. Ravezzani.

  4. ex calciatori/allenatori non giornalisti improvvisati (tristi) opinionisti per ragioni alimentari. Ce se sono tantissimi, uno peggio dell’altro, da Beccalossi ad Anastasi, a Morini, a Riccardo Ferri, sino al gotha rappresentato da Tardelli.

All’elenco manca quel pezzo di sterco di roberto scarpini, col quale vorrei avere, in grande amicizzzia, un civile scambio di opinioni

Domenico Marocchino!