gli spettacoli di beppe grillo

… ieri sera sono andato ad un suo spettacolo… qualcosa avevo già visto perché in rete si trovano i suoi precedenti show, su e giù per i palazzetti e i teatri… che dire? che quello che dice è una sassata, dati alla mano dimonstra quanto ci prendono per il culo ogni giorno… quante notizie qui in italia non passano, come siamo considerati all’estero un paese semilibero, ben oltre il 70° posto come libertà di stampa… se vi capita andate a vederlo quando ricomincerà il tour perché avrete di che pensare. e soprattutto andate su www.beppegrillo.it

Mi unisco a quelli che Vi prendono per il culo ogni giorno. :twisted:

Scherzi a parte, lo spettacolo di Milano è stato ritrasmesso dalla TV Svizzera, ne ho fatto un DVD-R…

Si trova su eMule, io l’ho fatto vedere ai miei, ma ancora devo finire di vedermelo :stuck_out_tongue:

Però non prendete per oro colato tutto quello che dice, ne spara di cazzate, poi mi pare che ultimamente si stia facendo prendere un po dalla foga di essere “salvatore degli oppressi” e “apritore di menti”…

Certo è che è sempre triste realizzare quante cose che dovrebbe dire l’opposizione ci troviamo invece a sentirle solo dai “comici”

sempre di Grillo su raiclick si trova te la do io l’america

e pensare che il locupletato aperitivo antecedente alla cena g.d.r., si è svolto proprio a due passi da casa sua… :smiley:

Di Grillo? Ma non abita in Liguria?

Di Grillo? Ma non abita in Liguria?[/quote]
Forse adesso si, ma (ex)moglie e figlia sono di Rimini. :slight_smile:

… le cose che dice nei suoi spettacoli sono preparate da un lavoro di documentazione accurato, tanto che vengono sempre riportate le fonti. certo che non sarà tutto perfetto, ma anche se solo la metà delle cose che dice fossero messe in bocca all’opposizione avremmo fatto un enorme passo in avanti…

beh sulla previsione del crack della parmalat c’aveva azzeccato:
Pensate un po’ prima in tv avevamo comici come grillo benigni e verdone, adesso abbiamo gli sfigati di Zelig o colorado cafè

Vado un po Off Topic ma visto che se ne parla nel topic… devo far la tesi sulla Manipolazione dell informazione… sia nella storia che nella società attuale… quindi anche liberà di stampa, etc… il tutto con un approccio sociologico… chi mi può aiutare in qualsiasi modo?!

Sono da tanto una sua ammiratrice, e mi sono iscritta nel suo Blog.
Questa mattina ecco cosa mi sono trovata in posta:
"( Il Blog di Beppe Grillo: L’onanista catodico)

                 2005.10.24 20:25:01

I potenti, quelli veri, avevano una volta come nemici Richelieu, Trotsky, Bakunin e confessavano le loro paure a Versailles o nella Piazza Rossa.
I sette nemici del portatore nano di paure sono invece i fratelli Guzzanti, la Dandini, Gnocchi, Celentano, Vergassola e Bertolino, e si confessa da Bruno Vespa.


Clicca sul link seguente per visualizzare il post:
http://www.beppegrillo.it/2005/10/lonanista_catod.html"

Io ho sottoscritto il feed RSS, come la mailing list, più o meno :wink:

Pe quanto riguarda la sinistra che dovrebbe dire queste cose, e non Grillo, beh…non credo che lo amino molto più che a destra, anche perchè se la maggior parte delle sue critiche sono rivolte al governo, ci sono anche iniziative come “parlamento pulito” che non fanno piacere a nessuno, da quelle parti…

Ah, bhè, lui spara a destra e a sinistra, non ha tanti peli sulla lingua!
Ma noi siamo in una botte di ferro con sto governo!!..nooo?!? :confused:
Di che ci preoccupiamo a fare!!! … … …
…fiuuuuuu…(…il vento ha gelato la stanza…) … . Sigh! :cry: :frowning:

Il bello è che quest’altra fazione politica che si prepara a sostituire l’attuale governo non promette niente di buono,in 5 anni avevano già dimostrato di che pasta fossero fatti.Ma state certi che l’ostracismo televisivo di Grillo non verrà revocato mai,come giustamente osservato da qualcuno i suoi discorsi non piacciono neanche a sinistra.

Bah…

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=869&highlight=universo+cazzo

Credo che tu sia il mio fratello gemello.
Concordo su tutto cazzo ma cos’è?
Sei telepate.

Dal Blog di Beppe Grillo

"Stefano Benni mi ha mandato queste sue riflessioni.

"Il presidente Silvio non voleva la guerra in Iraq ma Bush non gli ha dato retta.
Il presidente Silvio voleva sollevare l’economia ma gli imprenditori non hanno avuto fiducia in lui.(…continua)

'sta cosa mi è già arrivata nella posta due volte tramite catena di sant’antonio e francamente io mi sono rotto i coglioni di “comici” o “scrittori” o “artisti” che scrivono 'ste banalità, e ancor più francamente credo che i suddetti comiciscrittoriartisti al nostro giovane premier gli dovrebbero baciare il culo perché grazie a lui possono ricevere grasse risate (sforzate) e applausi (compiaciuti) senza dover fare sforzi creativi. Scusami SWAT se ricalco il tuo monologo sull’universo però è così.

Ho sentito dire a Grillo in una sua performance:
Queste cose dovrebbero dirle i politici non io che sono un comico!
Grillo stai zitto perchè se davvero ste cose le dicono i politici te che cazzo di mestiere ti metti a fare?
Che hai sempre e solo rotto i coglioni con ste cazzate( che per carità fanno ridere ma insomma regolati).
A forse sai che ti metti a fare?
Il venditore di i-pod al pesto insieme a quel babalò di Basik.

Ancora Grillo…

"Siamo tutti preda di un incantesimo.
Un incantesimo creato da noi.

Ci siamo autoipnotizzati!

Abbiamo creato un gruppo di persone che parla, che fa e disfa, che influenza le nostre vite.
Giornalisti che sentenziano (in base a quale competenza?), politici (ma ormai che mestiere è?), finanzieri che creano soldi (ma i soldi non si creano), ministri (senza conoscenza di ciò che gestiscono), dirigenti di azienda (che pensano di essere loro i padroni al posto degli azionisti).

Signori del nulla.

Un incantesimo malato, che premia i peggiori, quelli che non creano valore, quelli che non hanno una professione.
E che fanno della politica e dell’informazione una cosa loro, privata, non un servizio.

Un incantesimo che emargina chi vuole cambiare, che fa emigrare i nostri migliori ragazzi, che ha impoverito la nazione.

Esorcizziamoli, proviamo ad annullare l’incantesimo, questa gente non ci serve, è indispensabile solo a sé stessa.

L’incantesimo si può spezzare con qualche amuleto.

Incominciamo con un primo amuleto, dedicato ai nostri dipendenti:
una proposta di legge popolare per ridurre a due sole legislature la possibilità di essere eletto al parlamento, italiano o europeo.

Ovviamente con effetto retroattivo.

Basta con i pomiciniandreottimastellacasinidalemaviolanterutelli.

No ai politici a vita, si ai dipendenti a tempo determinato."
Beppe Grillo

Allora, dato che lui dice che le cose si possono cambiare… mi sapete dire esattamente come? Ma non in teoria, in pratica, io che posso fare? Eleggere un altro deficente bugiardo che si costruirà leggi per pararsi il culo? Continuare a votare chi non verrà eletto? Non andare a votare?
Voglio sapere come cazzo si possono effettivamente cambiare le cose !
Fatti, non pugnette!