Gola Profonda 2

Sulla scia dei recenti ripescaggi e documentari sul primo capitolo di Damiano, ecco che appare magicamente il secondo tomo vent’anni più giovane…inutile dire che la qualità video è assolutamente INGUARDABILE…nastro era, e nastro rimane…

Un amico mi segnala che nelle edicole del centro-Italia è apparso un dvd di “Gola profonda 2”, con in copertina Linda Lovelace. Si tratta di “Deep throat II” di Joseph Sarno? Se qualcuno eventualmente sa qualcosa…

Non ne so niente. Comunque è risaputo che il film è una bufala, per non dire una “truffa delle etichette” (alle spalle del numero 1, o meglio dell’unica gola profonda - la vera gola profonda- come uscì in Italia dopo la bufala del 2).

anche io volevo porre la stessa domanda…lo vedo esposto in quasi tutte le edicole ma non capisco cos’è…

Nelle edicole del nord non si trova :mad: Gola profonda 2, per quanto debba probabilmente essere una ciofeca, mi interesserebbe vederlo :rolleyes:

L’ho visto in un’edicola qui da me ma non mi sono soffermato…prossima volta se c’e’ controllo.

In Lombardia e dintorni non si trova.

Una altro film è uscito con il titolo di Gola Profonda 2, che sia questo? Si tratta di un film del '92, la regia è attribuita a Gerard Damiano (dal che i distributori italiani possono aver deciso di intitolarlo così). Vede la presenza, tra gli attori, di Peter North e, tra le attrici della veterana Gloria Leonard nonchè di Moana Pozzi. Il titolo originale credo sia Naked Goddess.

Sulla copertina del dvd c’è Linda Lovelace.

:oops: Allora la cosa più logica è che sia Deep throat II di Joseph Sarno

Il problema è tutto qui: è lo (pseudo) sequel di Sarno o la classica sòla?

Io l’ho visto nelle edicole sia di Milano che di Bologna, ma non ho osato prenderlo proprio nel timore che sia il film di Sarno.

Ti ricordi, per caso, in che edicola di Milano l’hai vista?

Nell’edicola della metro ZARA, quella dentro nella stazione, non quella in superficie.

Grazie 1000 dell’info :wink:

Io l’ho visto da Feltrinelli in via dei Mille a Bologna, domani verifico che film è.

Se ti interessa a Milano c’è l’ha un’edicola a metà di Via Procaccini, di fronte a Via Lomazzo, costa € 8.90.

Lontanissimo… :slight_smile:
Grazie comunque dell’informazione.

L’ho trovata (2 copie) nell’edicola che hai segnalato. Grazie, Massimiliano.

E’ il primo numero di una serie di film “Cult '70”. Chissà se uscirà qualcos’altro di raro e interessante…

Questa “Gola 2” non me la ricordavo così insulsa (passava sulle tv private ai tempi che furono…). Per fortuna è la copia italiana dell’epoca…