Goliath (tv series 2016)

http://m.imdb.com/title/tt4687880/

Non sono mai stato un aficionado dei legal-thriller e non lo sono tutt’ora.
Però vuoi per scommessa o per far contento mio fratello ho iniziato questa serie creata e curata da E. Kelley e Shapiro ed edita da Amazon Stream.
Ammetto che è stata una sorpresa. Un corpetto di episodi senza sbavature e con dei personaggi ben delineati. La storia ruota attorno ad un misterioso suicidio dove dietro sembra essere implicata una grossa azienda che produce armi anti-terrorismo. Ma non è la storia a farla da padrona seppur viene messa giù con abilità come dicevo.
Il buon Thornton è sempre una garanzia e sta finendo nel mio carnet di attori preferiti. La simpatia grezza e genuina del personaggio di Nina Arianda si fa strada tra le tante figure. Ma il pezzo da 90 in veste heel è William Hurt. Magistrale.
Vedere per credere.

Questa serie è buona, ma non grande, una BUONA attesa, mentre la migliore serie devono ancora venire fuori.

Per me lo migliore è la “location”, recitazione e alcune grandi linee.

La storia è un po 'già coperta un milione di volte.

En mi opinione destacan Thorton, Molly Parker, e Tania Raymonde (29)

La cosa peggiore è la musica, hihi

allora gia’ solo Billy vale tutta la serie,ma anche i personaggi di contorno recitano alla grande,tutti perfetti belle ambientazioni simpatica anche la cagnolina accattona…

He is back! Temporada 2

Ragazzi, questa seconda stagione è davvero fantastica. Non è tanto la storia poliziale, ma tutti i dettagli in giro. Billy Bob Thornton è fantastico come al solito. Anche la location e le riprese sono fantastiche.

Ana de la Reguera