Google "Consiglia questa pagina" + 1

Per gli utenti “Gmail”:

Se mettete “Gente di rispetto” su google, chiaramente appare per primo, segnalo la novità del " + 1 " che compare a destra del risultato, cliccatelo per favore, aiuterà a dare ulteriore visibilità al sito :slight_smile:

Grazie :slight_smile:

vado leggermente off topic per segnalare invece che l’ultima versione di avast! (l’antivirus) consente di dare un rating al sito in cui si è, una specie di reputazione ecco, e GdR per qualche sconosciuta ragione è molto bad reputato, è una specie di Robertino bm dei siti

io ho votato per alzare un pò la media…

io non lo vedo questo +1, fermo restando che mi sembra strano che un sistema così sofisticato come Google si basi su questi espedienti per dare visibilità ai siti (se penalizza chi ha una percentuale di rimbalzo alta, basata sui secondi di navigazione, come può promuovere una cosa del genere?)

colgo l’occasione per ribadire il mio dissenso totale per il cambio della gestione dei title da quando venne adottata la nuova piattaforma
gestione che penalizza fortemente il marchio Gente di rispetto, eliminato fondamentalmente dai risultati di Google in favore di improbabili miglioramenti di posizione

mi auguro quindi che prima o poi verrà ripristinata la scritta Gente di rispetto - (con trattino) prima del titolo del topic

anche perchè, e poi chiudo, per un utente che fa una ricerca vedere che quella è una pagina di questo forum sicuramente gli assegna maggior credibilità e quindi facile che clicchi
così è un risultato confuso in mezzo ad altri, senza personalità, nè autuorità

Solo per utenti GMAIL, ho editato e specificato nel primo post.

Hmmm, pero` non mi piace sta cosa, devi usare il tuo vero account e non puoi usare un alias, e tutti vedono che tu raccomandi.

That’s the point.

Col browser Opera non funge, quando fungerà cliccherò :-\