Rompere le bolle è uno dei fondamenti de Il Capitale?
Zardoz ultimamente mi pare molto bipartisan vista anche la sua firma.
max siamo sempre alle solite. erano iannone e company. ed e la solita storia della critica e di chi la fa. tu ti fermi (tua scelta) alla critica. per me chi la fa e l’elemento chiave che da il sesno all’azione. e per restare in tema (visto che la gente è quella) è il discorso delle occupazioni di destra: la casa e un diritto. se la casa la vuole quella gente e per farci quella roba che sappiamo sono di opinione completamente diversa.
quello che tu chiami luna / dito si chiama avere delle posizioni precise su certe cose. l’apoliticita e il dialogo non sono cose che mi interessano piu. non mi scontro con nessuno come non lho mai fatto ma ho le mie idee e non mi interessa compiacere l’esigenza di dialogo civile di alcun assembramento umano.
Aggiungo: il mutuo sociale? qualsiasi cosa che contiene la parola “sociale” nell’accezione di quella gente non appartiene alla mia cultura ed ha un significato completamente diverso da quello che ha per me. Gli slogan sulla casa per tutti li trovo semplici stronzate e non perche siano tali ma ripeto perche penso sempre a chi le dice certe robe.
Tanto per darti la misura della portata mediatica (e quindi del tipo di visibilità che da) di questa merda chiamata Grande Fratello ti dico che un mio amico, che fa il venditore in un concessionario Mazda, mi ha detto stamane che da quando la Mazda 2 è ufficialmente la macchina del GF (da poco quindi) ne ha già vendute 4 a gente che andava a chiedere esplicitamente la macchina del GF.
Sulla prima parte del tuo discorso preferisco astenermi, ci impantaneremmo
Per Basik:no,ma perfino Karl(etto) buonanima approverebbe simili azioni contro un programma tv così stupido e ridicolo.
Per CUG:sì e no,nella firma mi piace mettere cose “politicamente scorrette”,a prescindere da quanto apprezzi(o DISprezzi) taluni personaggi storici.Eppoi,guarda,coi tempi che corrono,centrosinistra o centrodestra che sia,dobbiamo far nostro lo slogan di “Alien vs predator”:chiunque vinca…noi perdiamo!E ho detto tutto…
L’atto in se è positivo, ci mancherebbe. Ora mi aspetto che gli stessi ardimentosi, attacchino pure quei palazzinari dei loro genitori.
Occhio,Drugo:forse ci son più “palazzinari” fra i genitori dei “compagni”…
P.S.Ricorda la poesia di Pasolini…
Pasolini si rivolterà nella tomba per essere sempre sventolato in queste occasioni, e scusa se te lo faccio notare, un po’ grossolanamente
Bè,se l’è voluta e cercata,scrivendo quella poesia,indi mò va citato AD NAUSEAM…
P.S.GROSSOLANamente è il termine giusto,parlando della buonanima,in effetti.
Contrario. Se ai fasci la crisi degli alloggi fa perdere il sonno vadano a picchettare Montecitorio, invece di rompere i coglioni ai fessacchioti dei reality.