Grattarola in TV

Visionato pure io! E tentato invano di fotografarlo col telefonino nelle sue rapide comparsate.

Paolyno sì che se n’intende di (As)saggy.

Ok, il filmato è pronto, che faccio, pubblico su YouTube?

Si, per favore, io me lo sono perso, te ne sarei veramente obbligato.
Grazie.

Vai col tubo.

Da una sinergia Venticello-Lollauser eccovi, in via del tutto esclusiva, il video ufficiale del apparizione televisiva del nostro:

http://www.youtube.com/watch?v=qzCYa7QrNTY

A me non funziona…il video intendo

Dice che e’ privato il video…

E’ visionabile solo per invito suppongo…

Si scusate, l’avevo messo “private”, pensavo significasse semplicemente che non appariva nella homepage di youtube…non sono molto pratico con quel sito :stuck_out_tongue:

Adesso l’ho messo pubblico, dovreste poterlo vedere.

Vedo che non mancano gli arguti commenti (altri ne seguiranno, ne sono sicuro) dei soliti sottouomini.

Ma nessuno ha commentato? Su youtube dico.

vedo che indossa cravatta e passo oltre…(anche perche al lavoro non c’è l’audio).

p.s. ma perche la cravatta? a che serve?

La cravatta? E’ un’abitudine mentale, la indosso da trent’anni.
Sarò un uomo all’antica, caro pappo, ma non giudico le persone dall’abbigliamento.

Si vede che non giochi al bersaglio sulla settimana enigmistica.

Franco Grattarola
Franco Gravattarola
Franco Gravattaviola

Non fa una piega.

Pappo, sei un ignorante.

Se proprio vogliamo rimproverargli un errore, quello di non aver usato una gravatta viola, magari con degli elefantini.

Pappo può continuare qui.
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?goto=newpost&t=8244

Se non sbaglio, nel vecchio forum Franco disse di essere in possesso di una gravatta blue (movie) con gli elefantini da repubblicano obeso.

Esatto, ma ora, caro Cuc, siamo off-cravatta-topic!

Questa sera in replica su “la7” (ore 23,30).

Ottimo.
Non lo perderò.

…ivi mi fionderò lesto ad ascoltar un Intellettuale Onesto, e tosto non dovendo sostenere alcun costo…:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

…Vista ieri sera la replica ed apprezzati sia il plot che gli interventi tuo e degli altri, anche se (visibilmente per economia di trasmissione) accorciati a scapito (talvolta) dell’approfondimento storico di singole tematiche analizzate…:wave: